Tutte le informazioni per vedere Hellas Verona-Napoli streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.
Nell’anticipo della 9ª giornata di Serie A, il Napoli allenato da Rudi Garcia si prepara a sfidare il Verona di Marco Baroni. Attualmente, i partenopei occupano la quinta posizione in classifica con 14 punti, ottenuti grazie a 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Gli scaligeri si trovano al 16° posto con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Negli scontri precedenti tra queste due squadre in casa del Verona, si è registrato un sostanziale equilibrio. Il Napoli ha ottenuto 12 vittorie, mentre i padroni di casa hanno vinto 11 volte, con 7 pareggi.
L’ultimo pareggio tra Verona e Napoli risale al 24 aprile 1988, quando la partita finì 1-1 con gol di Maradona e Galia. Tuttavia, nei 13 incontri successivi in casa del Verona nel campionato, i campani hanno ottenuto 9 vittorie, mentre i veneti hanno vinto 4 volte.
Ecco tutti i dettagli per vedere il match in streaming gratis.
Hellas Verona-Napoli streaming gratis: dove vedere la partita
Puoi vedere la partita tra Verona e Napoli, a partire dalle ore 15 di oggi, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 13,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM per tutto il mese di ottobre. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Verona-Napoli, il prepartita
La sfida al Bentegodi mette di fronte la squadra con il maggior numero di falli commessi in campionato, il Verona (110 falli), e quella con il minor numero di falli commessi, insieme a Sassuolo e Frosinone (80 falli).
Il Napoli ha registrato un pareggio, 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime 4 partite, mentre il Verona ha subito 3 sconfitte e ottenuto un pareggio nelle quattro partite precedenti.
Da parte del Verona, si punta l’attenzione su Marco Davide Faraoni, che ha contribuito alla realizzazione di 4 gol contro il Napoli in carriera (2 reti e 2 assist). Il Napoli, insieme al Sassuolo (con 4 assist), è la squadra contro cui Faraoni ha ottenuto le migliori prestazioni in carriera.
Nel match, Giovanni Simeone, soprannominato “Cholito”, sarà il grande ex della sfida, avendo segnato 17 gol in 35 presenze con la maglia del Verona nella stagione 2021/22, prima di trasferirsi al Napoli.
Nel Verona, Amione potrebbe trovare un posto nella difesa, mentre Terracciano e Faraoni si contendono la posizione sulla fascia destra. Saponara sarà schierato tra le linee per completare il reparto offensivo insieme a Ngonge e Bonazzoli.
Rudi Garcia schiererà il suo solito modulo 4-3-3 e dovrà fare i conti con le importanti assenze di Osimhen, Anguissa e Juan Jesus. Mario Rui prenderà il posto di Olivera, che è rientrato da impegni con la nazionale uruguaiana con un infortunio, mentre Cajuste agirà come mezzala. In attacco, Simeone avrà la precedenza su Raspadori.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Saponara; Bonazzoli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.