Il live di Fossick Project concluderà la settima edizione di Utopian Hours, festival internazionale di city making.
La chiusura di Utopian Hours 2023 omaggia una delle forze propulsive dell’evoluzione urbana: la sperimentazione. Dopo tre giornate dedicate al meglio dell’innovazione urbana e del city making da tutto il mondo, Stratosferica offre al pubblico del festival una performance in cui la musica incontra il teatro delle ombre.
Fossick Project – duo composto dall’artista Cecilia Valagussa e dalla cantautrice Marta Del Grandi – chiuderà l’ultima giornata del festival con lo spettacolo dal titolo Gilgamesh.
Avevamo visto il duo già durante La Notte del Re di Biss. Il loro è un viaggio musicale che racconta storie ispirate alle specie animali in via d’estinzione e ai paesaggi del mondo: un invito dal grande impatto visivo per riflettere sul rapporto tra uomo e natura. Per chiudere al meglio l’edizione 2023 di Utopian Hours.
Come partecipare:
- Essere in possesso del biglietto Full Sunday
- Essere in possesso del biglietto Full Festival
Per maggiori dettagli sull’evento clicca qui.
Utopian Hours 2023. Manifesto for a New City Making
Dal 13 al 15 ottobre a Torino la 7ª edizione del festival internazionale delle città. Utopian Hours lancia un manifesto per un nuovo city making che introduce nuovi concetti e invita gli ospiti e il pubblico a proporre parole chiave per un nuovo modo di concepire l’evoluzione urbana.
The Utopian Hours festival is polished, highly efficient, diverse, and friendly.
Design Observer
Utopian Hours torna con un programma di tre giorni denso di contributi e ospiti di altissimo profilo. Il festival racconta il meglio del “fare città”, raccogliendo best practice internazionali. Le ore utopiche danno voce alle idee e ai protagonisti delle più interessanti novità urbane: policy maker, attivisti, imprenditori e innovatori condividono la propria esperienza, stimolando nuove visioni sul futuro e sul concetto stesso di “città”.
Leggi il manifesto della settima edizione.