GP Qatar streaming gratis: dove vedere la F1 in diretta oggi

Tutte le informazioni per vedere GP Qatar streaming gratis: ecco dove assistere alla gara di F1 prevista per oggi.

Il mondo della F1 è pronto per il Gran Premio del Qatar. Max Verstappen deve sicuramente sentire la tensione di questo evento cruciale: potrebbe già laurearsi campione.

La Formula 1 è pronta per la sua 17ª tappa del campionato mondiale 2023. Dal 6 all’8 ottobre, il grande circo si sposterà in Qatar, con il Gran Premio di Losail come palcoscenico principale.

Questo potrebbe essere il weekend in cui Max Verstappen sigilla il suo terzo campionato mondiale. L’asso olandese ha bisogno di guadagnare soltanto tre punti per confermare matematicamente il suo dominio in questa stagione, e il weekend vedrà anche la quarta Sprint race dell’anno.

Ecco i dettagli per vedere la gara in streaming gratis.

GP Qatar streaming gratis: dove vedere la gara

Puoi vedere il GP di Singapore in diretta dalle ore 19 puoi sottoscrivere un abbonamento su NOW TV al prezzo di 14,99 euro per un mese con possibilità di disdire (oppure 9,99 euro da pagare per 12 mesi). Per vedere la gara basta:

  • andare sul sito di NOW TV
  • scegliere l’abbomento che preferisci
  • guardare il GP

Con l’abbonamento mensile avrai la possibilità di vedere tutte le gare, qualifiche e sprint race della F1, la Serie A e le competizioni europee di calcio (Champions, Europa e Conference League), Serie B, MotoGP, tennis, basket e tanto altro.

Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti pezzotto. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

GP Qatar, Verstappen pronto alla festa

Gli esiti sembrano chiari da un po’. Ciò che manca è solo la conferma matematica per immortalare il dominio di Max Verstappen in questa stagione di Formula 1.

gp qatar streaming

Mentre Perez ha tentato di competere nelle prime gare, ha rapidamente ceduto di fronte all’abilità e alla determinazione di Verstappen.

Max ha infranto una serie di record, incluso quello delle dieci vittorie consecutive, fino a quando la Ferrari non ha colto la sua prima vittoria a Singapore.

Ma la Ferrari potrebbe non brillare in Qatar, poiché il circuito di Losail, con le sue ampie curve veloci, potrebbe non favorire la SF-23. La scuderia di Maranello, intanto, è impegnata in una battaglia serrata con la Mercedes per il secondo posto nel campionato costruttori.