Tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Torino streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.
Nell’ottavo turno di Serie A, gli appassionati di calcio assisteranno al Derby della Mole, un match storico che mette in campo Juventus e Torino. Questo incontro è sempre ricco di emozioni, grazie alla rivalità secolare tra le due squadre.
Attualmente, la Juventus, con 14 punti, si trova in una posizione condivisa con Napoli e Fiorentina, distanziata di quattro punti dalle leader Inter e Milan.
Questi punti sono stati ottenuti grazie a quattro successi, due pareggi, come l’ultima sfida contro l’Atalanta terminata 0-0, e una sconfitta contro il Sassuolo.
I bianconeri cercano un risultato per mantenere il passo delle squadre di vertice. Il Torino, invece, con i suoi nove punti, mira a riacquistare terreno dopo una serie di risultati non entusiasmanti, inclusi due pareggi e una sconfitta contro la Lazio.
Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Juventus-Torino streaming gratis: la diretta live
Puoi vedere la partita tra Juventus e Torino, a partire dalle ore 18 di oggi, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 13,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM per tutto il mese di ottobre. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Juventus-Torino, le probabili formazioni
Nelle ultime edizioni del derby, la Juventus ha dominato, mantenendosi imbattuta per diciotto partite, con quattordici vittorie e quattro pareggi. L’ultimo successo del Torino a casa della Juventus risale al 9 aprile 1995, grazie a una doppietta di Rizzitelli.
Per quanto riguarda le scelte delle formazioni, la Juventus, guidata da Massimiliano Allegri, non potrà contare su Chiesa e Vlahovic. Si prevede un modulo 3-5-2 con Gatti, Bremer e Danilo in difesa. A centrocampo, spiccano nomi come Locatelli, McKennie e Kostic, mentre in attacco si potrebbe optare per la coppia Kean–Milik.
Dall’altro lato, Ivan Juric potrebbe optare per un 3-4-2-1 per il Torino. Tameze farà parte del reparto difensivo con Schuurs e Rodriguez. Ricci e Ilic saranno i mediani, mentre in avanti, Zapata sarà supportato da Vlasic e Seck.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Seck; Zapata.