Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Bologna streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.
L’Inter si prepara a sfidare il Bologna in occasione della 8ª giornata di Serie A. I nerazzurri di Inzaghi, in testa alla classifica con 18 punti in pari merito con il Milan, sono pronti a giocare oggi sabato 7 ottobre alle 15:00 presso lo stadio San Siro.
Di fronte si trovano però una squadra di alto valore, ovvero i felsinei guidati da Thiago Motta, anch’essi in grande forma. Insomma, una sfida apertissima.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Inter-Bologna streaming gratis: la diretta live
Puoi vedere la partita tra Inter e Bologna, a partire dalle ore 15, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 13,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM per tutto il mese di ottobre. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Inter-Bologna, probabili formazioni
Dopo aver ottenuto una preziosa vittoria in Champions League contro il Benfica e aver sbaragliato la Salernitana 4-0, l’Inter spera di mantenere il suo status di leader, almeno fino alla fine della giornata, con una vittoria che li vedrebbe al vertice della Serie A.
Dall’altra parte, il Bologna di Thiago Motta, dopo aver battuto l’Empoli 3-0 e rimanendo imbattuto per sei partite, si vanta di avere una delle migliori difese del campionato, con soli 4 gol subiti, seconda solo all’Inter con 3 gol.
Per quanto riguarda le formazioni previste per la partita, l’attacco dell’Inter potrebbe vedere Lautaro e Thuram come coppia principale, data l’assenza di Arnautovic per infortunio.
Si prevede che Sanchez possa entrare nella seconda metà per sostituire uno dei due attaccanti. Nel centrocampo dell’Inter, senza la presenza di Frattesi e Sensi, Inzaghi potrebbe non fare grandi cambiamenti, schierando la formazione titolare.
In difesa, invece, sebbene ci siano varie opzioni, sembra che Pavard avrà un posto fisso, mentre Bastoni, De Vrij e Darmian potrebbero competere per le restanti posizioni.
Per quanto riguarda il Bologna, Thiago Motta dovrà fare i conti con alcune assenze in difesa, poiché Lucumì e Posch sono previsti per tornare solo dopo la pausa.