Tutte le informazioni per vedere Genoa-Milan streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.
Il Genoa, guidato dall’ex calciatore Gilardino, è determinato a proseguire sulla scia dell’ottimo inizio di campionato. Non si sono fatti intimorire nemmeno dalle squadre più blasonate.
Il Milan è quindi avvisato e intenzionato a mantenere il primo posto in classifica. Storicamente, Milan e Genoa si sono sfidati 146 volte, con il bilancio che pende a favore dei rossoneri con 65 successi, mentre il Genoa ha vinto 38 volte e ci sono stati 43 pareggi.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Genoa-Milan streaming gratis: la diretta live
Puoi vedere la partita tra Genoa e Milan, a partire dalle ore 20.45 di oggi, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 13,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM per tutto il mese di ottobre. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Genoa-Milan, le probabili formazioni
A causa di un infortunio al ginocchio, sembra improbabile la presenza di Retegui per il Genoa. Gilardino è cauto e non vuole correre rischi, lasciando presupporre l’ingresso di Puscas fin dall’inizio.
Gudmunsson dovrebbe mantenere il suo ruolo chiave, mentre Messias è ansioso di mettersi in mostra. Nel frattempo, Badelj e Strootman rimarranno assenti.
Dall’altro lato, il tecnico del Milan, Pioli, potrà contare sul ritorno di Calabria, che concorrerà con Florenzi per una maglia da titolare.
Adli sembra essere il preferito per il ruolo di regista, sostituendo Krunic, e l’attacco dovrebbe rimanere invariato con Pulisic, Giroud e Leao come protagonisti.
Probabile formazione Genoa (4-4-2): Martinez, De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez, Frendrup, Kutlu, Thorsby, Martin, Gudmundsson, Puscas. All. Gilardino.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.