Tutte le informazioni su dove vedere il Milan in Champions stasera nella partita contro il Borussia Dortmund.
Dopo il pareggio nella partita inaugurale contro il Newcastle, il Milan prova a vincere il suo primo match di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Al Signal Iduna Park questa sera i rossoneri sfidano una squadra che invece nel match d’esordio ha perso 2-0 in trasferta contro il PSG di Mbappè.
Nelle prossime righe vi diamo tutti i dettagli su dove vedere il Milan in Champions stasera.
Dove vedere il Milan in Champions stasera
La partita tra Borussia Dortmund e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti delle migliori partite della Champions League di ogni mercoledì.
Il match potrà essere visto in diretta tv su una smart tv abilitata al servizio o in diretta streaming tramite il sito ufficiale o l’app su qualsiasi dispositivo mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.
Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, bisogna:
- CLICCARE QUI per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
- godersi la partita;
- dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.
Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!
Dove fanno vedere il Milan stasera Champions
Tra l’altro facendo un abbonamento a Prime avrai la possibilità di usufruire di tutta una serie di contenuti, tra cui film, serie tv e documentari.
Inoltre, potrai godere di particolari sconti e iniziative che Amazon perdiocamente riserva ai propri abbonati. In alternativa, per vedere il Milan impegnato in Champions, puoi optare per i siti di streaming illegali, ma è una soluzione che sconsigliamo.
Si tratta infatti di portali non sicuri, pirata, e commette un reato sia chi li mette online che chi li guarda.