Dove vedere il Milan in Champions stasera contro il Borussia

Tutte le informazioni su dove vedere il Milan in Champions stasera nella partita contro il Borussia Dortmund.

Dopo il pareggio nella partita inaugurale contro il Newcastle, il Milan prova a vincere il suo primo match di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Al Signal Iduna Park questa sera i rossoneri sfidano una squadra che invece nel match d’esordio ha perso 2-0 in trasferta contro il PSG di Mbappè.

Nelle prossime righe vi diamo tutti i dettagli su dove vedere il Milan in Champions stasera.

Dove vedere il Milan in Champions stasera

dove fanno vedere il milan in champions stasera

La partita tra Borussia Dortmund e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti delle migliori partite della Champions League di ogni mercoledì.

Il match potrà essere visto in diretta tv su una smart tv abilitata al servizio o in diretta streaming tramite il sito ufficiale o l’app su qualsiasi dispositivo mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.

Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI  per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi la partita;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!

Dove fanno vedere il Milan stasera Champions

Tra l’altro facendo un abbonamento a Prime avrai la possibilità di usufruire di tutta una serie di contenuti, tra cui film, serie tv e documentari.

Inoltre, potrai godere di particolari sconti e iniziative che Amazon perdiocamente riserva ai propri abbonati. In alternativa, per vedere il Milan impegnato in Champions, puoi optare per i siti di streaming illegali, ma è una soluzione che sconsigliamo.

Si tratta infatti di portali non sicuri, pirata, e commette un reato sia chi li mette online che chi li guarda.