Borussia Dortmund-Milan streaming gratis: dove vedere la partita

Ecco tutte le informazioni su Borussia Dortmund-Milan streaming gratis: dove la fanno vedere?

Il Milan è determinato ad assicurarsi la sua prima vittoria nella corsa europea. In occasione del secondo appuntamento dei gironi di Champions League, i rossoneri faranno visita al Borussia Dortmund, che ha subito una sconfitta per 0-2 contro il Psg nella partita inaugurale.

Gli uomini di Pioli stanno vivendo un periodo positivo, avendo recentemente battuto in casa la Lazio guidata da Sarri in Serie A, e avendo raggiunto un pareggio a reti bianche contro il Newcastle, dove gioca l’ex milanista Tonali, al loro debutto in Champions.

Nel prepartita, durante la tradizionale conferenza stampa, il mister del Milan ha sottolineato l’importanza di questo incontro per le dinamiche del girone, pur ricordando che ci sono ancora quattro sfide da affrontare.

Detto questo, ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Borussia Dortmund-Milan streaming gratis

borussia dortmund milan streaming

La partita tra Borussia Dortmund e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti delle migliori partite della Champions League di ogni mercoledì.

La partita potrà essere vista in diretta tv su una smart tv abilitata al servizio o in diretta streaming tramite il sito ufficiale o l’app su qualsiasi dispositivo mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.

Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI  per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi la partita;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!

Borussia Dortmund-Milan, il prepartita

Nella difesa rossonera torna Thiaw, mentre in attacco è confermato il tridente con Pulisic e Leao a supporto di Giroud. Il tecnico dei tedeschi, Edin Terzic, ha parlato così nella conferenza pre-gara: “I rossoneri hanno giocatori forti e hanno fatto ottimi investimenti nonostante abbiano perso due elementi molto importanti“.

Terzic continua: “Il Milan è una squadra forte, hanno iniziato bene, anche Pulisic. E poi c’è Leao, molto pericoloso a sinistra con Theo Hernandez. Hanno una cosa speciale, una grande combinazione di intensità e tecnica. Servirà una prestazione di livello“.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Can, Nmecha; Brandt, Reus, Malen; Fullkrug. Allenatore: Terzic.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.