In questo articolo vi diamo tutti i dettagli su dove vedere Napoli-Real Madrid streaming gratis: ecco le info per seguire la diretta tv di oggi.
Ci siamo: questa sera alle ore 21 il Napoli di Rudi Garcia affronterà il Real Madrid dell’ex allenatore degli azzurri Carlo Ancelotti.
Si tratta del match che vedrà opposte le due squadre favorite per il passaggio del turno nel girone C della Champions League, dove Union Berlino e Braga proveranno fino all’ultimo a dare fastidio.
Nelle prossime righe vi diciamo innanzitutto dove vedere la partita in streaming gratis e le curiosità sul prepartita.
Napoli-Real Madrid streaming gratis: dove vederla
Puoi vedere la partita tra Napoli e Real Madrid, a partire dalle ore 21, in diretta su NOW TV al prezzo di 9,99 euro al mese. Non devi fare altro che:
- andare sul sito di NOW TV
- sottoscrivere l’abbonamento
- guardare la partita
Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti “pezzotto”. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV, con cui potrai vedere le partite di Champions, Europa e Conference League.
Napoli-Real Madrid, probabili formazioni e prepartita
Partiamo dalle merengues. Ancelotti ha recuperato Vinicius Junior e Alaba: i rispettivi infortuni sembrano ormai solo un lontano ricordo. Rudiger sarà al centro della difesa e cercherà di contenere Osimhen.
In mediana dovrebbe esserci Modric, mentre in attacco Bellingham sarà certamente titolare, mentre Rodrygo e Joselu si giocano un posto per completare il reparto.
Nel Napoli invece Garcia può contare su una squadra in salute, dopo il doppio poker rifilato a Udinese e Lecce. La difesa però è obbligata, con Natan e Ostigard al centro. Insieme a Osimhen giocherà Kvara.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.