Atalanta-Juventus streaming gratis: dove vedere la partita

Tutte le informazioni per vedere Atalanta-Juventus streaming gratis: ecco i siti per assistere alla diretta live.

Dopo aver battuto il Lecce in casa nel recente turno, la Juventus si è issata in cima della classifica, ora a soli due punti di distanza dalle squadre milanesi.

D’altro canto, l’Atalanta, dopo un successo in trasferta contro il Verona, si posiziona quarta avendo conquistato dodici punti nelle prime sette gare di questa Serie A.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Atalanta-Juventus streaming gratis: dove vederla in diretta live

Puoi vedere la partita tra Atalanta e Juventus, a partire dalle ore 18, in diretta su:

  • DAZN
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Atalanta-Juventus, il prepartita

Ricordando l’ultimo confronto, la Juventus era riuscita a dominare a Bergamo, imponendosi 0-2 con le marcature di Iling Junior e Vlahovic. L’ultimo trionfo dell’Atalanta sul proprio terreno di gioco contro i torinesi è datato 2021.

atalanta juventus streaming

Gasperini dovrà fare i conti con le assenze di Scamacca e Touré, e potrebbe non avere a disposizione neanche De Ketelaere a causa di un infortunio muscolare: in questo caso, Pasalic potrebbe accompagnare Lookman.

Sugli esterni, si prevedono Zappacosta e Ruggeri, mentre Ederson e De Roon dovrebbero formare la coppia centrale di centrocampo. Tra i pali, c’è l’eterno dilemma tra Musso e Carnesecchi, con una linea difensiva composta da Djimsiti (con un leggero vantaggio su Toloi), Scalvini e Kolasinac.

Per quanto riguarda la Juventus, Allegri potrebbe optare per Gatti nella retroguardia, mentre in mezzo al campo il solito dilemma tra Miretti e Fagioli persiste.

Cambiaso dovrebbe essere confermato sul lato sinistro e McKennie su quello destro. In avanti, Vlahovic farà il suo ritorno, giocando al fianco di Chiesa.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Pasalic, Lookman. All. Gasperini

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.