Streaming gratis Salernitana-Inter: dove vedere la partita diretta live

salernitana inter streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Salernitana-Inter streaming gratis: ecco i siti per vederla in diretta live.

Questa sera, l’atmosfera sarà elettrica allo Stadio Arechi, con la Salernitana che ospita l’Inter. Si tratta di un confronto tra i granata, attualmente tra le ultime posizioni con Udinese ed Empoli, e i nerazzurri, in vetta alla classifica a braccetto con il Milan avendo raccolto 15 punti.

Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45. Entrambi gli undici vengono da un ko: la Salernitana è stata sconfitta 1-0 dall’Empoli, mentre l’Inter, dopo una striscia vincente, ha subito una sconfitta a sorpresa in casa per 2-1 contro il Sassuolo.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Salernitana-Inter streaming gratis: dove vederla in diretta live

Puoi vedere la partita tra Salernitana e Inter, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:

  • DAZN
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Salernitana-Inter, il prepartita

Il match tra Salernitana e Inter è uno degli anticipi della settima giornata di Serie A, insieme a Lecce-Napoli e Milan-Lazio. Mentre l’Inter ha avuto un inizio stagione brillante, conquistando cinque vittorie di fila, inclusa una nel derby, ha poi inciampato contro il Sassuolo.

salernitana inter streaming

D’altra parte, la Salernitana sta vivendo un momento difficile, avendo raccolto solamente un punto nelle ultime quattro partite, con un totale di tre pareggi e tre sconfitte in sei gare.

In vista della sfida, Inzaghi potrebbe apportare alcune modifiche all’undici titolare, anche pensando al prossimo impegno di Champions League contro il Benfica il 3 ottobre. In difesa, ci potrebbe essere un dilemma tra De Vrij e Bastoni.

In attacco, il capitano Lautaro potrebbe essere risparmiato, così come Dimarco. Nel mezzo, i titolari sembrano pronti a scendere in campo, con Frattesi che potrebbe partire dalla panchina.

Per quanto riguarda la Salernitana, Candreva sarà assente per infortunio. Sousa dovrebbe puntare sul duo Cabral-Kastanos a supporto dell’attaccante Dia, che fa il suo ritorno.

Salernitana (3-4-1-2): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, De Vrij; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.