Tutte le informazioni per vedere Milan-Lazio streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.
San Siro si illumina per l’atteso confronto Milan-Lazio. I padroni di casa, guidati dall’ex allenatore Stefano Pioli, si preparano ad accogliere la formazione di Sarri, desiderosa di replicare l’exploit esterno ottenuto a Napoli lo scorso 2 settembre.
Il match si presenta cruciale per entrambe le formazioni, con l’obiettivo di risalire la classifica dopo alcune incertezze nelle prime sei giornate.
Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Milan-Lazio streaming gratis: dove vedere la diretta live
Puoi vedere la partita tra Milan e Lazio, a partire dalle ore 18, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Milan-Lazio, il prepartita
Nell’ultimo scontro diretto, fu proprio il Milan a prevalere sulla squadra della Capitale con un margine di due gol, merito di Bennacer e di una memorabile azione solitaria di Theo Hernandez, culminata con un tiro sinistro vincente.
Questo confronto sarà il 189° nella storia tra le due squadre: il Milan ha la meglio con 84 successi, rispetto ai 40 della Lazio e ai 64 pareggi.
Dopo qualche cambio nella gara contro il Cagliari, Pioli torna alla formazione tipo. Maignan è pronto a tornare tra i pali, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Reijnders. In attacco, Giroud guiderà la linea.
Per la Lazio, Hysaj potrebbe essere schierato sulla fascia sinistra, con Marusic sulla destra. Al centro, il dilemma è tra Cataldi e Rovella, mentre Guendouzi sembra avere una marcia in più rispetto a Kamada. In attacco, il trio sarà composto da Felipe Anderson e Zaccagni ai fianchi di Immobile.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.