Tutte le informazioni per vedere Lecce-Napoli streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.
La brillante vittoria contro l’Udinese ha dato nuovo vigore alla stagione del Napoli, portando in dote 3 punti fondamentali e riconfermando la forza del duo Osimhen-Kvaratskhelia.
Per la settima tornata di Serie A, gli azzurri si trasferiranno sul campo del Lecce, vera rivelazione di questo inizio di stagione per quanto riguarda prestazioni e risultati ottenuti.
I salentini, attualmente in posizione europea con 11 punti e a pari merito con il Napoli, provengono dalla sconfitta con la Juventus, un piccolo scivolone che non ha però intaccato l’immagine positiva della formazione guidata da Baroni.
Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Lecce-Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta live
Puoi vedere la partita tra Lecce e Napoli, a partire dalle ore 15, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Lecce-Napoli, il prepartita
Riguardando l’ultimo confronto, Lecce-Napoli dello scorso anno (svoltosi il 7 aprile) si è chiuso con un 2-1 a favore dei napoletani, con reti di Di Lorenzo, Di Francesco e un’autorete di Gallo.
Per il Lecce, la scelta potrebbe pendere tra Dorgu e Gallo per il lato sinistro, mentre Blin o Gonzalez potrebbero sostituire lo squalificato Kaba. Oudin dovrebbe confermare la sua presenza. In attacco, ci si aspetta la presenza del trio Amqvist-Krstovic-Strefezza.
Resta da vedere se Garcia opterà per delle rotazioni in previsione della sfida Napoli-Real Madrid di martedì. Cajuste, Elmas, Lindstrom e Raspadori sono tra i candidati a partire titolari.
Sulla fascia sinistra, è probabile la riconferma di Mario Rui, mentre in difesa dovremmo vedere la solita coppia Ostigard-Natan.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.