Napoli-Udinese streaming gratis diretta live: dove vederla

napoli udinese streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Napoli-Udinese streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.

Nel sesto appuntamento di Serie A, il Napoli ospita l’Udinese. Sotto la guida di Rudi Garcia, il team partenopeo ha raccolto solo due punti nelle recenti tre sfide.

Gli azzurri hanno subito una sconfitta sul proprio terreno di gioco contro la Lazio e strappato due pareggi in trasferte contro Genoa e Bologna.

L’Udinese è partita anche peggio: non ha ancora vinto in campionato e il gioco stenta a decollare. Insomma, due formazioni “malate”, che tenteranno di riscattarsi. Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Napoli-Udinese streaming gratis: la diretta live del match

Puoi vedere la partita tra Napoli e Udinese, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:

  • DAZN
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Napoli-Udinese, le probabili formazioni

Gli azzurri si trovano in settima posizione, appaiati in classifica con Torino e Frosinone, entrambi con 8 punti. E, dopo giorni di incomprensioni tra tecnico e giocatori, ora è scoppiato anche il caso Osimhen.

napoli udinese streaming diretta live gratis

Dall’altro lato, l’Udinese, allenata da Sottil, ha registrato tre pareggi nei primi cinque match e mira al suo primo successo stagionale.

I bianconeri sono attualmente in compagnia della Salernitana nella parte bassa della classifica, entrambi con 3 punti. La formazione friulana, peraltro, ha segnato un solo gol finora e non è riuscita a infrangere la rete avversaria nelle ultime tre contese.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Success, Lucca. Allenatore: Sottil.