Tutte le informazioni per vedere Inter-Sassuolo streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta tv live.
L’Inter ospita il Sassuolo nella sesta sfida della Serie A, marcando il primo appuntamento infrasettimanale del torneo. Sotto la guida di Simone Inzaghi, i nerazzurri dominano la classifica, avendo raccolto tutti i punti disponibili nelle prime 5 gare.
Con 14 gol segnati, vantano il miglior attacco del campionato e, avendo subito un solo gol, possono vantare anche la difesa più solida.
Dall’altro lato, il Sassuolo si trova in undicesima posizione, appaiato al Bologna con 6 punti. Nelle recenti tre partite, hanno ottenuto due vittorie contro Verona e Juventus, ma hanno ceduto il passo sul campo del Frosinone.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Inter-Sassuolo streaming gratis in diretta live
Puoi vedere la partita tra Inter e Sassuolo, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Inter-Sassuolo, le probabili formazioni
I nerazzurri dovrebbero confermare Pavard al centro della difesa. Inzaghi è orientato a dare una maglia da titolare a Frattesi, che dunque giocherà la classica partita dell’ex contro la sua vecchia squadra.
Davanti, confermatissima la coppia Thuram-Lautaro. Dionisi può contare su tutti suoi uomini migliori, compreso il tridente Berardi, Laurentie e Pinamonti.
Quest’ultimo, è partito davvero bene: quattro gol in cinque gare il suo bottino fino a questo momento.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen; Henrique, Racic; Berardi, Throstvedt, Laurentie; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.