Juventus-Lecce streaming gratis: dove vederla in diretta

juventus lecce streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Lecce streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.

Dopo una sconfitta in trasferta contro il Sassuolo, la Juventus accoglie il Lecce nella partita di apertura del turno infrasettimanale, corrispondente alla sesta giornata di Serie A.

Il Lecce, che precede la Juventus in classifica con undici punti rispetto ai dieci della squadra di casa, arriva a questo match in grande forma.

Nell’ultimo match, i salentini hanno battuto il Genoa 1-0, seguendo una vittoria contro la Lazio e un pareggio a Firenze. Detto questo, ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Juventus-Lecce streaming gratis in diretta live

Puoi vedere la partita tra Juventus e Lecce, a partire dalle ore 20,45, in diretta su:

  • DAZN
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Juventus-Lecce, il prepartita

Nella stagione passata, la Juventus ha avuto la meglio sul Lecce in entrambe le occasioni, vincendo 2-1 a casa e 1-0 fuori casa.

L’ultima volta che il Lecce ha trionfato sul campo della Juventus risale al 2004, con un risultato sorprendente di 4-3 a loro favore.

juventus lecce streaming

Potrebbero esserci alcune modifiche nella formazione della Juventus dopo la sconfitta a Reggio Emilia: Fagioli potrebbe sostituire Miretti e Cambiaso potrebbe prendere il posto di Kostic sulla fascia sinistra.

Nonostante una prestazione non eccellente contro il Sassuolo, Szczesny sarà nuovamente tra i pali. Gatti potrebbe iniziare dalla panchina mentre Rugani potrebbe avere una possibilità. In avanti, ci sono delle incertezze: Milik potrebbe dare un turno di riposo a Vlahovic.

D’altra parte, D’Aversa potrà contare di nuovo su Baschirotto, dopo aver scontato una squalifica. Il resto della formazione dovrebbe rimanere invariata rispetto alla partita contro il Genoa.

Rafia sarà probabilmente nel mezzo con Ramadani e Kaba. In avanti, il goleador Krstovic sarà supportato da Almqvist e Strefezza.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. All. Allegri

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D’Aversa.