Empoli-Inter streaming gratis: dove vedere diretta live

empoli inter streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Empoli-Inter streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.

Dopo un pareggio nella partita inaugurale di Champions League contro la Real Sociedad, l’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo, questa volta contro l’Empoli nel quinto round di Serie A.

È un incontro tra estremi: mentre l’Empoli non ha ancora guadagnato punti e ha subito dodici gol senza risposta, l’Inter ha vinto tutte le sue partite finora.

Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Empoli-Inter streaming gratis: dove vedere diretta live

Puoi vedere la partita tra Empoli e Inter, a partire dalle ore 12.30, in diretta su:

  • DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Empoli-Inter, il prepartita

A causa del rendimento negativo, l’Empoli ha deciso di cambiare la propria guida tecnica: Paolo Zanetti ha lasciato la panchina a favore di Aurelio Andreazzoli, con il compito di invertire questa negativa tendenza.

empoli inter streaming

D’altro canto, l’Inter è in forma strepitosa con quattro successi in quattro match e un bilancio di tredici gol segnati a fronte di uno solo incassato, cortesia di Leao.

Se l’Empoli dovesse perdere senza segnare, sarebbe la prima squadra nella storia della Serie A a non aver segnato o ottenuto punti nelle prime cinque partite.

Per l’Inter, c’è anche l’opportunità di vincere le prime cinque partite di Serie A per la quarta volta nella sua storia, un traguardo già raggiunto nelle stagioni 2019/20, 2015/16 e 1966/67.

Quanto alle formazioni, Andreazzoli potrebbe optare per un 4-3-1-2, con Baldanzi a supporto della coppia offensiva Caputo-Cambiaghi. Nel centrocampo, Grassi potrebbe avere la meglio su Fazzini, mentre Ebuehi potrebbe prendere il posto di Bereszynski come terzino destro.

L’Inter dovrà valutare le condizioni di un Calhanoglu stanco. Se non sarà disponibile, Asllani potrebbe prenderne il posto. Barella e Mkhitaryan potrebbero giocare a centrocampo, ma non bisogna escludere Frattesi. Dimarco, Darmian e Thuram dovrebbero tornare tra i titolari dopo aver saltato l’ultimo match in Champions.

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.