Tutte le informazioni per vedere Bologna-Napoli streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.
La vittoria contro il Braga in Champions League non ha dissipato i dubbi riguardo all’incerto inizio di stagione del Napoli guidato da Rudi Garcia.
Nella quinta tappa di Serie A, il Napoli si scontrerà con il Bologna. Dopo successi contro Frosinone e Sassuolo, un pareggio con il Genoa e una sconfitta contro la Lazio, la squadra di Osimhen ha accumulato 7 punti.
Dall’altro lato, il Bologna ha 5 punti grazie a una vittoria contro il Cagliari, pareggi con la Juve e il Verona e una sconfitta contro il Milan nel match d’apertura.
Detto questo, ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Bologna-Napoli streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere la partita tra Bologna e Napoli, a partire dalle ore 18, in diretta su:
- DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Bologna-Napoli, il prepartita
Nell’ultimo scontro diretto tra le due squadre, avvenuto il 28 maggio dell’anno precedente, il punteggio era stato di 2-2 con reti di Osimhen, che aveva realizzato una doppietta, Ferguson e De Silvestri.
Per quanto riguarda le formazioni, nel Bologna si prevede l’utilizzo di Kristiansen, con Freuler che dovrebbe dirigere il gioco e Orsolini che sembra pronto a partire dal primo minuto. Zirkzee, come spesso accade, sarà la punta di riferimento.
Nel Napoli, a causa dell’assenza di Rrahmani per infortunio, ci si aspetta di vedere Ostigard e Juan Jesus in difesa, anche se Natan è ansioso di giocare.
Mario Rui potrebbe avere la meglio su Olivera per il ruolo di terzino sinistro, mentre in attacco persiste l’incertezza tra Politano e Raspadori.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.