Sassuolo-Juventus streaming gratis: dove vedere diretta live

sassuolo juventus streaming live

Tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo-Juventus streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.

La Juventus, che non ha ancora conosciuto la sconfitta quest’anno, si prepara a sfidare il Sassuolo in un incontro che si svolgerà per la quinta giornata di Serie A.

Attualmente, i bianconeri sono secondi in classifica, alle calcagna dell’Inter, avendo ottenuto 10 punti in tre partite, grazie a due successi e un pareggio.

Il Sassuolo, con tre punti, ha ottenuto una vittoria sul Verona ma ha subito sconfitte dall’Atalanta, Napoli e Frosinone. Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Sassuolo-Juventus streaming gratis: dove vedere diretta live

Puoi vedere la partita tra Sassuolo e Juventus , a partire dalle ore 18, in diretta su:

  • DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Sassuolo-Juventus, il prepartita

Ricordiamo che nella stagione precedente, il Sassuolo ha avuto la meglio sulla Juventus al ‘Mapei Stadium’, con una rete segnata da Defrel.

sassuolo juventus streaming gratis

Per il Sassuolo, Dionisi metterà in campo la sua formazione tipo, tranne per il portiere Consigli, che verrà sostituito da Cragno.

Vina avrà probabilmente la meglio su Pedersen per il ruolo di terzino sinistro, mentre il centrocampo vedrà Boloca e Matheus Henrique. Berardi farà parte del trio offensivo dietro Pinamonti, completato da Bajrami e Laurientè.

Allegri, dal canto suo, potrebbe apportare alcune variazioni: Weah sembra avere un leggero vantaggio su McKennie, Fagioli potrebbe avere la meglio su Miretti a centrocampo, e Cambiaso potrebbe giocare a sinistra. In avanti, Chiesa e Vlahovic sono confermati, mentre Alex Sandro sarà assente per infortunio.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.