Tutte le informazioni per vedere Milan-Verona streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.
Il Milan, dopo le recenti difficoltà contro Inter e Newcastle, è pronto a ritrovare la vittoria quando ospiterà il Verona di Baroni a San Siro sabato alle ore 15.
L’entusiasmo è forte nel Verona, che ha avuto un avvio incoraggiante in Serie A: con 7 punti raccolti in 4 incontri, grazie a due successi, una divisione dei punti e una sconfitta. Nella partita dell’ultimo turno, giocata il lunedì sera, gli scaligeri hanno pareggiato 0-0 contro il Bologna.
Il Milan, dal canto suo, cerca di riprendersi da un duro colpo subito nel derby e da un pareggio in casa in Champions League contro il Newcastle.
Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Milan-Verona streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere la partita tra Milan e Verona, a partire dalle ore 15, in diretta su:
- DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Milan-Verona, il prepartita
Tuttavia, la squadra di Pioli dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave: Maignan, infortunatosi martedì, è indisponibile e anche Loftus-Cheek non è in perfette condizioni.
Con l’assenza di Maignan, Marco Sportiello sarà il prescelto per proteggere la porta milanista contro il Verona. Tomori, tornato dopo la squalifica, sarà nel reparto difensivo, mentre a centrocampo c’è l’opportunità per Musah di partire titolare. Il tridente offensivo vedrà Pulisic al fianco di Giroud e Leao.
Per quanto riguarda il Verona, Baroni potrebbe dover rinunciare a Doig e forse anche a Folorunsho: Lazovic dovrebbe partire titolare, coadiuvato da Ngonge che supporterà Djuric.
Magnani e Dawidowicz sono in bilico a causa di acciacchi muscolari, con Coppola e Cabal pronti a sostituirli.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Hien, Cabal; Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano; Ngonge, Lazovic; Djuric.