Lazio-Monza streaming gratis: dove vedere diretta live

lazio monza streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Lazio-Monza streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita.

Dopo aver ottenuto un pareggio sorprendente contro l’Atletico Madrid in Champions League con un gol dell’ultimo minuto di Provedel, la Lazio si riconcentra sul campionato, ben consapevole della sfida in arrivo contro il Monza.

La squadra laziale, nelle sue prime quattro partite della Serie A 2023/2024, ha ottenuto solo una vittoria (2-1 contro il Napoli) e ha subito tre perdite (contro Lecce, Genoa e Juventus).

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Lazio-Monza streaming gratis: la diretta live

Puoi vedere la partita tra Lazio e Monza, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:

  • DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Lazio-Monza, il prepartita

La sfida contro il Monza è cruciale, poiché le squadre in lotta per le posizioni di vertice sono in forma. Ma anche il Monza sta cercando di accumulare punti.

I brianzoli hanno totalizzato quattro punti finora nel campionato, grazie a due sconfitte (contro Inter e Atalanta), una vittoria (contro l’Empoli) e un recente pareggio 1-1 contro il Lecce.

lazio monza streaming

Maurizio Sarri metterà in campo il suo classico 4-3-3, con Immobile che guiderà l’attacco, affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni. Cataldi tornerà in mezzo al campo, e Kamada potrebbe essere sostituito da Guendouzi. Casale è atteso in difesa accanto a Romagnoli.

Dall’altro lato, Raffaele Palladino opterà per un 3-4-2-1, con la probabile presenza di Di Gregorio come portiere. Colombo sarà l’unico attaccante, supportato da Colpani e Mota.

Pessina e Gagliardini si occuperanno del centrocampo. Mentre Caprari sarà assente per infortunio, D’Ambrosio rientra ma partirà come riserva.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo.