Lecce-Genoa streaming gratis: dove vederla in diretta live

lecce genoa streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Lecce-Genoa streaming gratis: ecco le soluzioni principali per assistere alla diretta live della partita.

Nella serata di venerdì al Via del Mare, il Lecce, ancora senza sconfitte in questo inizio di campionato, se la vedrà con il Genoa, che arriva dopo un pareggio con il Napoli.

All’orizzonte c’è un interessante confronto tra Lecce e Genoa, nell’apertura della quinta giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono determinate a mantenere l’ottimo trend mostrato finora.

I salentini si sono rivelati la rivelazione di questo inizio campionato, avendo accumulato otto punti nelle prime quattro partite e trovandosi in una posizione d’élite nella classifica.

Lecce-Genoa streaming gratis: la diretta live

Puoi vedere la partita tra Lecce e Genoa, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:

  • DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Lecce-Genoa, il prepartita

Il Genoa, dal canto suo, ha fatto un ritorno impressionante in Serie A, avendo superato la Lazio e pareggiato contro il Napoli, campione in carica.

lecce genoa streaming

Mateo Retegui è stato una figura chiave per loro. Mentre il Lecce ha diverse scelte da fare riguardo alla formazione, le cose sembrano più chiare per il Genoa.

Gli ospiti dovranno fare a meno del squalificato Baschirotto, con Blin che sembra il principale candidato a sostituirlo. Strefezza è ansioso di tornare in campo, probabilmente prendendo il posto dell’indisponibile Banda.

Per il Genoa, si potrebbe vedere una formazione simile a quella che ha tenuto testa al Napoli, anche se Malinovskyi ambisce a un posto da titolare.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Blin, Gallo; Ramadani, Kaba, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui.