Sheriff-Roma streaming gratis: dove vederla oggi diretta live

sheriff roma streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Sheriff-Roma streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.

La Roma darà il via alla sua avventura nella stagione 2023-2024 dell’Europa League affrontando lo Sheriff sul loro terreno.

La formazione guidata da José Mourinho, che l’anno scorso ha raggiunto la finale, giocherà giovedì 21 settembre, con inizio alle 18.45, presso lo stadio Sheriff Sports Complex a Tiraspol.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Sheriff-Roma streaming gratis: dove vedere diretta live

sheriff roma streaming

Puoi vedere la partita tra Sheriff e Roma, a partire dalle ore 18.45, in diretta su NOW TV al prezzo di 9,99 euro al mese. Non devi fare altro che:

  • andare sul sito di NOW TV
  • sottoscrivere l’abbonamento
  • guardare la partita

Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti “pezzotto”. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.

Sheriff-Roma, il prepartita

Dopo aver ottenuto un trionfo schiacciante di 7-0 contro l’Empoli, conquistando così il primo successo in Serie A, la squadra della capitale è pronta a esordire nella competizione europea.

La trasferta non sarà delle più facili, ma è un primo passo importante verso l’obiettivo della finale a Dublino e per redimere la sconfitta subita l’anno precedente contro il Siviglia.

L’ottimismo è palpabile tra i tifosi e i membri del club giallorosso, con ambizioni elevate sia in Serie A che sul palcoscenico europeo. Lo Sheriff Tiraspol, dal canto suo, viene da una vittoria per 5-1 contro il Floresti nel loro più recente match di campionato.

SHERIFF TIRASPOL (4-1-4-1): Koval; Zohouri, Garananga, Tovar, Artunduaga; Talal; Mbekeli, Ademo, Badolo, Joao Paulo; Luvannor. Allenatore: Roberto Bordin.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Sanches, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. All. José Mourinho