Tutte le informazioni per vedere Real Sociedad-Inter streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live del match.
La sfida tra Real Sociedad e Inter è la prima partita del Girone D in Champions League e si terrà stasera, alle 21:00, presso l’Estadio Municipal de Anoeta.
Questa gara segna l’inizio dell’avventura europea dell’Inter di Simone Inzaghi, che nella scorsa edizione ha raggiunto la finale. Oltre all’Inter e alla Real Sociedad, nel gruppo figurano Benfica e Salisburgo.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Real Sociedad-Inter streaming gratis: dove vedere diretta live
La partita tra Real Sociedad e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti delle migliori partite della Champions League di ogni mercoledì, compresi i quarti di finale.
La partita potrà essere vista in diretta tv su una smart tv abilitata al servizio o in diretta streaming tramite il sito ufficiale o l’app su qualsiasi dispositivo mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.
Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, bisogna:
- CLICCARE QUI per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
- godersi la partita;
- dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.
Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!
Inter-Real Sociedad, il prepartita e probabili formazioni
La squadra di casa, Real Sociedad, avrà l’onore di ospitare un’Inter in forma smagliante, avendo vinto tutti i primi quattro incontri di campionato, culminando con un trionfo per 5-1 nel derby contro il Milan.
La formazione spagnola, allenata da Imanol Alguacil, si trova invece all’11° posto dopo una sconfitta contro il Real Madrid.
Gli incontri passati tra le due squadre ci riportano indietro nel tempo, precisamente alla Coppa Uefa della stagione 1979/80. Durante i trentaduesimi di finale, l’Inter si impose in casa con un 3-0, ma perse 2-0 nel match di ritorno in terra iberica.
Guardando alle formazioni attese, Kubo è uno degli attaccanti più minacciosi del Real Sociedad, insieme a Oyarzabal e Barrenetxea. Le Normand, dopo essere stato al centro delle voci di mercato, guiderà la difesa.
Per quanto riguarda l’Inter, Darmian e Frattesi sono in lizza per una maglia da titolare, ma Pavard e Mkhitaryan, autore di una doppietta nel derby, alla fine potrebbero spuntarla.
Calhanoglu è escluso per problemi fisici, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Asllani. Cuadrado è fuori per infortunio. L’attacco sarà affidato a Thuram e Lautaro Martinez.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. A disposizione: Alguacil.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. In panchina: Inzaghi.