Real Sociedad-Inter streaming gratis: dove vederla in diretta live

real sociedad inter streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Real Sociedad-Inter streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live del match.

La sfida tra Real Sociedad e Inter è la prima partita del Girone D in Champions League e si terrà stasera, alle 21:00, presso l’Estadio Municipal de Anoeta.

Questa gara segna l’inizio dell’avventura europea dell’Inter di Simone Inzaghi, che nella scorsa edizione ha raggiunto la finale. Oltre all’Inter e alla Real Sociedad, nel gruppo figurano Benfica e Salisburgo.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Real Sociedad-Inter streaming gratis: dove vedere diretta live

real sociedad inter streaming diretta

La partita tra Real Sociedad e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti delle migliori partite della Champions League di ogni mercoledì, compresi i quarti di finale.

La partita potrà essere vista in diretta tv su una smart tv abilitata al servizio o in diretta streaming tramite il sito ufficiale o l’app su qualsiasi dispositivo mobile. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con Massimo Ambrosini come seconda voce.

Se dunque ti stai chiedendo come vedere la Champions su Amazon Prime Video, gratis e senza vincoli, bisogna:

  • CLICCARE QUI  per attivare il mese di prova gratuito offerto da Amazon;
  • godersi la partita;
  • dopo il mese di prova gratuito, decidere se sottoscrivere un abbonamento vero e proprio a Prime al costo di 4,99 euro al mese, oppure no.

Non ci sono costi aggiuntivi. Tutto molto comodo, non è vero? Non ti resta che provare!

Inter-Real Sociedad, il prepartita e probabili formazioni

La squadra di casa, Real Sociedad, avrà l’onore di ospitare un’Inter in forma smagliante, avendo vinto tutti i primi quattro incontri di campionato, culminando con un trionfo per 5-1 nel derby contro il Milan.

La formazione spagnola, allenata da Imanol Alguacil, si trova invece all’11° posto dopo una sconfitta contro il Real Madrid.

real sociedad inter dove vederla

Gli incontri passati tra le due squadre ci riportano indietro nel tempo, precisamente alla Coppa Uefa della stagione 1979/80. Durante i trentaduesimi di finale, l’Inter si impose in casa con un 3-0, ma perse 2-0 nel match di ritorno in terra iberica.

Guardando alle formazioni attese, Kubo è uno degli attaccanti più minacciosi del Real Sociedad, insieme a Oyarzabal e Barrenetxea. Le Normand, dopo essere stato al centro delle voci di mercato, guiderà la difesa.

Per quanto riguarda l’Inter, Darmian e Frattesi sono in lizza per una maglia da titolare, ma Pavard e Mkhitaryan, autore di una doppietta nel derby, alla fine potrebbero spuntarla.

Calhanoglu è escluso per problemi fisici, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Asllani. Cuadrado è fuori per infortunio. L’attacco sarà affidato a Thuram e Lautaro Martinez.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. A disposizione: Alguacil.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. In panchina: Inzaghi.