Tutte le informazioni per vedere Real Madrid-Union Berlino streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live del match.
È finalmente arrivato il momento di Champions League anche per Real Madrid e Union Berlino. Il Napoli osserverà attentamente l’incontro, dato che si trova nello stesso gruppo di entrambe le squadre, insieme al Braga.
Nella sfida inaugurale del Gruppo C, la compagine guidata da Carlo Ancelotti avvia la sua avventura europea affrontando la squadra dove ora gioca Leonardo Bonucci.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Real Madrid-Union Berlino streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere la partita tra Real Madrid e Union Berlino, a partire dalle ore 18.45, in diretta su NOW TV al prezzo di 9,99 euro al mese. Non devi fare altro che:
- andare sul sito di NOW TV
- sottoscrivere l’abbonamento
- guardare la partita
Insieme a questa partita, avrai a disposizione tutta la Champions League, quindi comprese le partite del Napoli, nello stesso girone del Real Madrid.
Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti “pezzotto”. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.
Real Madrid-Union Berlino, il prepartita
Dopo un’uscita tumultuosa dalla Juventus, Bonucci spera in una nuova avventura di successo e stabilità con l’Union. Un altro volto noto ai tifosi italiani è Robin Gosens, che dopo un periodo all’Atalanta, e una breve parentesi all’Inter, ora veste la maglia del club tedesco.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Lucas Vazquez, Rudiger, Alaba, Garcia; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Joselu, Rodrygo. All. Ancelotti.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Laidouni, Kral, Aaronson, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer.