Tutte le informazioni per vedere Braga-Napoli streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.
Stasera il Napoli dà il via alla sua avventura in Champions League. Gli attuali campioni d’Italia si scontreranno con il Braga in Portogallo, una squadra che magari non brilla per notorietà, ma che ha dimostrato il suo valore superando varie qualificazioni estive per arrivare alla fase a gironi.
La partita tra Braga e Napoli si terrà allo Stadio Comunale e avrà inizio alle 21:00. La sfida tra Braga e Napoli rientra nella prima giornata del Gruppo C, che vede tra le sue fila anche l’Union Berlino e, soprattutto, il Real Madrid, detentore del record di vittorie in Champions League.
Ed è proprio il team guidato da Ancelotti che il Napoli affronterà il prossimo 3 ottobre. Detto questo, ora vediamo tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Braga-Napoli streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere la partita tra Braga e Napoli, a partire dalle ore 21, in diretta su NOW TV al prezzo di 9,99 euro al mese. Non devi fare altro che:
- andare sul sito di NOW TV
- sottoscrivere l’abbonamento
- guardare la partita
Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti “pezzotto”. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.
Braga-Napoli, il prepartita e probabili formazioni
È previsto che Garcia apporti alcune modifiche alla formazione rispetto all’ultima partita contro il Genoa, ma senza escludere i suoi giocatori di punta.
Per quanto riguarda le possibili formazioni del match tra Braga e Napoli: i portoghesi schiereranno Abel Ruiz come attaccante principale, affiancato da Horta, Pizzi e Bruma.
Dal canto suo, Garcia opterà per un tridente offensivo composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; R. Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz. All.: Artur Jorge
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia