Tutte le informazioni per vedere PSG-Borussia Dortmund streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.
La sfida tra PSG e Borussia Dortmund segna un altro appuntamento significativo del Gruppo F in Champions League, fissato per oggi alle 21:00.
Entrambe le squadre, insieme al Milan, si trovano in uno dei gironi più competitivi del torneo. Il teatro del match sarà lo stadio Parco dei Principi.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
PSG-Borussia Dortmund streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere la partita tra PSG e Borussia Dortmund, a partire dalle ore 21:00, in diretta su NOW TV al prezzo di 9,99 euro al mese. Non devi fare altro che:
- andare sul sito di NOW TV
- sottoscrivere l’abbonamento
- guardare la partita
Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti “pezzotto”. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.
PSG-Borussia Dortmund, il prepartita
Il Paris Saint-Germain scende in campo con una chiara mission: ottenere una vittoria e iniziare in maniera solida una competizione che, nonostante le forti spese e una squadra di alto valore, lo ha spesso deluso in passato.
Attualmente, in Ligue 1, il PSG segue il Monaco, piazzandosi al secondo posto, mentre il Borussia ha avuto un avvio incerto in Bundesliga, occupando la nona posizione.
Nelle file del PSG ci sono volti familiari per gli appassionati del calcio italiano, tra cui Donnarumma, che sta vivendo un periodo complesso sia per gli eventi in Nazionale che per il suo rapporto con l’allenatore Luis Enrique, oltre a Marquinhos, Hakimi e Skriniar.
Mbappé rappresenta la vera stella della squadra. Al Borussia, invece, Emre Can, ex giocatore della Juventus, sembra aver trovato il suo ambiente ideale.
La formazione prevista dal mister del PSG metterà in campo un tridente offensivo composto da Dembélé, Ramos e Mbappé, con l’obiettivo di dominare sul campo di casa. Dall’altra parte, Terzic potrà contare sul solido Hummels in difesa, e su un attacco formato da Malen, Haller e Adeyemi.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Vitinha, Ugarte, Soler; Dembélé, Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Brandt, Can, Sabitzer; Malen, Haller, Adeyemi. Allenatore: Terzic.