Milan-Newcastle streaming gratis: dove vedere diretta live

milan newcastle dove vederla gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Milan-Newcastle streaming gratis: ecco le principali soluzioni per guardare la diretta live del match.

Superare la sconfitta nel derby e brillare di nuovo in Champions League. Dopo lo scioccante 5-1 subito contro l’Inter, il Milan ha l’opportunità di rialzarsi immediatamente, inaugurando al meglio il torneo europeo più prestigioso per squadre.

Il Newcastle, sotto la guida dell’ex stella rossonera Sandro Tonali, ora tornato in forma, si fa avanti a San Siro. Per il Milan, la missione è inequivocabile: recuperare con decisione, soprattutto considerando l’eccezionale cammino della stagione precedente, raggiungendo le semifinali.

Di seguito, le informazioni su come seguire il match in streaming gratis.

Milan-Newcastle streaming gratis: dove vedere la diretta live

milan newcastle streaming gratis

Puoi vedere la partita tra Milan e Newcastle, a partire dalle ore 18.45, in diretta su NOW TV al prezzo di 9,99 euro al mese. Non devi fare altro che:

  • andare sul sito di NOW TV
  • sottoscrivere l’abbonamento
  • guardare la partita

Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti “pezzotto”. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.

Milan-Newcastle, il prepartita

Nell’ultima partita dei Magpies in Premier League, hanno trionfato sul Brentford con un 1-0, grazie al gol di Calum Wilson. Questa vittoria ha portato il loro conteggio stagionale a sei punti, frutto di due successi e tre cadute. Questo momento segna per il Newcastle un ritorno tanto atteso in Champions, un’assenza sentita per più di vent’anni. L’entusiasmo è tangibile, e San Siro si prepara ad accogliere un pubblico numeroso.

milan newcastle streaming

Viste le numerose sfide tra competizioni europee e domestiche, Pioli potrebbe optare per alcuni cambiamenti nell’undici titolare. In avanti, è probabile che Chukwueze e Leao supportino Giroud. Mentre in porta, Maignan offre sicurezza.

Theo Hernandez, grazie alla sua rapidità, patrollerà la fascia sinistra, mentre in mezzo al campo, Loftus-Cheek si farà notare per determinazione e abilità.

L’ex giocatore Tonali è atteso sul terreno di gioco, mentre l’attacco avversario vedrà un tridente formato da Almiron, Isak e Gordon.