Tutte le informazioni per vedere Manchester City-Stella Rossa streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.
Questa sera alle ore 21 riparte la Champions League anche per il Manchester City, fresco vincitore della scorsa edizione, che affronterà in casa la Stella Rossa.
I citizens hanno un girone tutto sommato facile, visto che le altre due squadre che dovranno affrontare nei match andata e ritorno sono Lipsia e Young Boys.
Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Manchester City-Stella Rossa streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere la partita tra City e Stella Rossa, a partire dalle ore 21, in diretta su NOW TV al prezzo di 9,99 euro al mese. Non devi fare altro che:
- andare sul sito di NOW TV
- sottoscrivere l’abbonamento
- guardare la partita
Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti “pezzotto”. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.
Manchester City-Stella Rossa, il prepartita
Alla vigilia della sfida dell’Etihad Stadium contro la Stella Rossa in Champions League, Pep Guardiola ha dichiarato: “Ogni stagione inizia con la prima partita e ogni volta abbiamo lo stesso obiettivo: vincere. Prima nella fase a gironi, poi agli ottavi. Ma ora pensiamo solo alla Stella Rossa, al nostro livello e alla nostra prestazione. Siamo incredibilmente felici di difendere il titolo. Questa competizione non perdona le battute d’arresto, in casa siamo sempre stati forti e domani dobbiamo fare il primo passo” – ha spiegato l’allenatore del Manchester City in conferenza stampa.
“Più rilassato dopo aver vinto la Champions League col City? L’importante è che i giocatori non si rilassino. Se la dirigenza è rilassata va bene, non prendono gol. Che il nostro club abbia vinto la Champions League è incredibile, ma quante squadre lo hanno fatto. In prospettiva non abbiamo fatto niente di speciale, abbiamo vinto solo una volta. Era qualcosa che il club non era riuscito a realizzare e siamo orgogliosi di averne fatto parte“.
Sulle prossime sfide, conclude Guardiola: “Abbiamo sempre cercato di vincere da quando sono arrivato qui, ma il primo anno abbiamo perso contro il Monaco. Voglio creare grandi ricordi, altrimenti non sarei qui. Questa è la sfida e questa è la competizione. Dobbiamo provarci e non ho dubbi che lo faremo. Solo Real Madrid e Milan hanno vinto consecutivamente. Sicuramente è difficile – chiude Pep Guardiola – ma riproveremo a vincere la Champions League“.