Tutte le informazioni su dove vedere Roma-Empoli streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.
L’obiettivo sia per la Roma che per l’Empoli nel match in programma per la quarta giornata di Serie A è tornare sulla strada delle vittorie.
I capitolini hanno accumulato solo un punto in tre partite, frutto di un pareggio contro la Salernitana e due sconfitte subite da Verona e Milan.
Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Roma-Empoli streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere la partita tra Roma e MIlan, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:
- DAZN
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Roma-Empoli, il prepartita
La situazione dell’Empoli appare ancora più complicata, con tre sconfitte in altrettanti incontri e ancora in attesa della loro prima rete stagionale.
Mourinho potrà contare su Mancini ma probabilmente non su Smalling: Ndicka è pronto a sostituirlo. In mezzo al campo, Bove, Cristante e Aouar, appena tornato, saranno probabilmente affiancati da Zalewski e Spinazzola.
Pellegrini non sarà della partita. Paredes dovrebbe iniziare dalla panchina, mentre Dybala sarà probabilmente affiancato da Lukaku. Anche Renato Sanches è pronto.
Per quanto riguarda Zanetti, si prevede un modulo 4-3-3 con un attacco formato da Baldanzi, Caputo e Cambiaghi. In mezzo, troviamo Maleh, Fazzini e Marin, mentre la difesa sarà composta da Bereszinski, Walukiewicz, Luperto e Pezzella. Berisha sarà il custode della porta.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ndicka; Zalewski, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszinski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Baldanzi. All. Zanetti.