Tutte le informazioni per vedere GP Singapore streaming gratis: ecco dove assistere alla gara di Formula 1 in diretta live.
La griglia di partenza del GP di Singapore di Formula 1 2023 presenta una disposizione sorprendente, con la Red Bull di Verstappen che partirà dall’undicesimo posto.
In pole position c’è Carlos Sainz su Ferrari, seguito da George Russell che ha battuto Charles Leclerc per un margine minimo, costringendolo a partire in terza posizione, affiancato da Lando Norris sulla McLaren.
Ecco tutti i dettagli per vedere la gara in streaming gratis.
GP Singapore streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere il GP di Singapore in diretta dalle ore 14 puoi sottoscrivere un abbonamento su NOW TV al prezzo di 14,99 euro per un mese con possibilità di disdire (oppure 9,99 euro da pagare per 12 mesi). Per vedere la gara basta:
- andare sul sito di NOW TV
- scegliere l’abbomento che preferisci
- guardare il GP
Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti pezzotto. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.
GP di Singapore, la griglia di partenza
Oggi, il circuito di Marina Bay ospita la quindicesima tappa del campionato di Formula 1 del 2023, con il via della gara previsto per le 14:00.
Tra le prime dieci posizioni, spiccano Kevin Magnussen (6°) e Nico Hulkenberg (9°) della Haas e il debuttante Liam Lawson (10°). Le qualifiche hanno riservato un risultato deludente per la Red Bull sul circuito di Marina Bay.
Entrambi i piloti del team non sono riusciti a passare in Q3, rendendo questo un evento raro negli ultimi cinque anni. Oggi, Verstappen partirà in undicesima posizione, mentre il suo collega messicano sarà 13°.
Ecco la griglia di partenza:
1ª fila: 1. Sainz (Ferrari), 2. Russell (Mercedes)
2ª fila: 3. Leclerc (Ferrari), 4. Norris (McLaren)
3ª fila: 5. Hamilton (Mercedes), 6. Magnussen (Haas)
4ª fila: 7. Alonso (Aston Martin), 8. Ocon (Alpine)
5ª fila: 9. Hulkenberg (Haas), 10. Lawson (AlphaTauri)
6ª fila: 11. Verstappen (Red Bull), 12. Gasly (Alpine)
7ª fila: 13. Perez (Red Bull), 14. Albon (Williams)
8ª fila: 15. Tsunoda (AlphaTauri), 16. Bottas (Alfa Romeo)
9ª fila: 17. Piastri (McLaren), 18. Sargeant (Williams)
10ª fila: 19. Zhou (Alfa Romeo), 20. Stroll (Aston Martin)