Tutte le informazioni per vedere Juventus-Lazio streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live.
La sfida tra Juventus e Lazio si prospetta come uno degli incontri clou della quarta giornata di Serie A, subito dopo la pausa dovuta alle qualificazioni per Euro 2024.
Il match avrà luogo oggi, 16 settembre alle 15:00, presso l’Allianz Stadium, essendo il primo di tre incontri programmati per la giornata.
La Lazio di Sarri arriva a Torino rinvigorita da una vittoria notevole contro il Napoli, mentre la Juventus viene da un recente successo ad Empoli.
Ecco tutti i dettagli per vedere la diretta del match in streaming gratis.
Juventus-Lazio streaming gratis: dove vedere diretta live
Puoi vedere la partita tra Juventus e Lazio, a partire dalle ore 15, in diretta su:
- DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Juventus-Lazio, il prepartita
I primi passi della Juventus in questa stagione non sono stati brillanti. Il pareggio contro il Bologna ha portato a perdite in classifica e le notizie legate a Paul Pogba (attualmente in sospensione per ulteriori controlli riguardo la presenza di testosterone) hanno creato tensione.
Dall’altra parte, la Lazio arriva in forma dopo la vittoria al Maradona, con il Var che ha ridimensionato il punteggio finale (1-2).
Allegri può contare nuovamente su Chiesa, che ha superato i recenti problemi fisici; sarà affiancato in attacco da Vlahovic. Sarri sembra incline a mantenere la formazione vincente contro il Napoli, con Hysaj confermato in difesa e Guendouzi che potrebbe sostituire Kamada a centrocampo.
Per quanto riguarda i moduli, la Juventus sembra propensa a mantenere il 3-5-2, con Chiesa al fianco di Vlahovic e Cambiaso in pole per un posto a centrocampo al posto di McKennie.
Dalla parte della Lazio, si prevede la stessa formazione che ha trionfato contro il Napoli, con l’aggiunta di Guendouzi al posto di Kamada. Anderson e Zaccagni completeranno l’attacco assieme a Immobile.