Inter-Milan streaming gratis: siti dove vedere diretta live

inter milan streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Inter-Milan streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live del match.

Inter e Milan si incontrano nella quarta giornata della Serie A. Questo derby, sempre carico di emozioni, vede le due squadre milanesi in vetta alla classifica, entrambe con 9 punti dopo tre partite.

Gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto vittorie contro Monza, Cagliari e Fiorentina, mentre i rossoneri di Pioli hanno superato Bologna, Torino e Roma.

Finora, l’Inter ha sempre avuto la meglio sul Milan in questo 2023, trionfando in ogni incontro e senza concedere alcun gol: 3-0 nella Supercoppa italiana, 1-0 in campionato, 2-0 nella gara di andata delle semifinali di Champions e 1-0 in quella di ritorno.

Inter-Milan streaming gratis: dove vedere diretta live

Puoi vedere la partita tra Inter e MIlan, a partire dalle ore 18, in diretta su:

  • DAZN
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Inter-Milan, il prepartita

L’Inter ha iniziato la stagione a tamburo battente, vincendo tutte le prime tre partite senza subire reti: 2-0 contro Monza, 2-0 contro Cagliari e 4-0 con la Fiorentina.

inter milan streaming

Inzaghi potrà contare di nuovo su Sensi e Acerbi per il derby, mentre Cuadrado, tornato non al meglio dalla Colombia per una tendinite, sembra destinato alla panchina.

Anche Sanchez, tornato agli allenamenti solo di recente, potrebbe iniziare dalla panchina.

Dal canto suo, il Milan ha iniziato il campionato con tre successi: 2-0 in trasferta a Bologna, 4-1 in casa contro il Torino e 2-1 contro la Roma all’Olimpico.

Pioli dovrà fare a meno del squalificato Tomori e degli infortunati Kalulu e Bennacer. Tuttavia, Giroud, dopo aver superato un periodo di inattività, sarà probabilmente l’uomo di punta dell’attacco rossonero.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni: Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.