Genoa-Napoli streaming gratis: siti dove vedere diretta live

genoa napoli streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Genoa-Napoli streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live del match.

Dopo una sconfitta casalinga contro la Lazio, nella quarta giornata di Serie A il Napoli mira a ritrovare la forma affrontando il Genoa.

Il Grifone ha avuto un inizio di stagione incostante, con una vittoria ottenuta sull’Olimpico contro la Lazio e due perdite contro Fiorentina e Torino.

Gli azzurri hanno collezionato 6 punti dai 9 possibili, grazie alle vittorie su Frosinone e Sassuolo. L’ultima partita del Genoa, prima della pausa, ha visto una sconfitta al 94′ contro il Torino grazie a Radonjic; il Napoli, invece, è incappato in una sconfitta in casa, al ‘Maradona’, contro l’ex allenatore Sarri con un punteggio di 2-1.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Genoa-Napoli streaming gratis: dove vedere diretta live

Puoi vedere la partita tra Genoa e Napoli, a partire dalle ore 20.45, in diretta su NOW TV al prezzo di 9,99 euro al mese per 12 mesi (oppure 14,99 euro per un solo mese, e puoi disdire quando vuoi). Per vedere la partita basta:

  • cliccare su QUESTO LINK
  • scegliere l’abbomento che preferisci
  • guardare la partita

Eventualmente, puoi optare per i siti di streaming pirata, i cosiddetti pezzotto. Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con NOW TV.

Genoa-Napoli, il prepartita

Nel Genoa, si prevede di mantenere la coppia Malinovskyi-Gudmundsson dietro Retegui, con Frendrup e Strootman ai fianchi di Badelj in mezzo al campo.

genoa napoli streaming

In difesa, Vasquez agirà come terzino sinistro, Sabelli a destra, mentre la coppia centrale Bani-Dragusin proteggerà il portiere Martinez.

Per quanto riguarda il Napoli, Politano è tornato ma potrebbe iniziare il match dalla panchina. Tra Elmas, Lindstrom e Raspadori, uno dovrebbe prendere il posto sulla destra nel tridente offensivo insieme a Osimhen e Kvaratskhelia.

Mario Rui è in lizza per la fascia sinistra, anche se Olivera sembra avere la pole position. In difesa, Juan Jesus è favorito per giocare al fianco di Rrahmani. Sono assenti Gollini e Demme.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.