Tutte le informazioni su dove vedere Barbie 2023 in streaming, sia sub ita che in italiano. Ecco i dettagli.
Dopo aver stabilito nuovi standard come il film di Warner Bros. Pictures più redditizio nella storia cinematografica del brand Barbie, la pellicola diretta da Greta Gerwig e interpretata da Margot Robbie e Ryan Gosling sta per fare il suo debutto in streaming.
Con guadagni straordinari pari a 1,38 miliardi di dollari a livello globale, e più di 30 milioni di euro solamente in Italia, Barbie è diventato un “must-see”, un film che tutti desiderano vedere per partecipare alle discussioni tra amici e colleghi.
Ma non perdiamoci in chiacchiere: ecco dove vedere Barbie in streaming e quando sarà possibile.
Dove vedere Barbie 2023 in streaming
La data da segnare sul calendario è martedì 12 settembre: da quel giorno, il film sarà accessibile per l’acquisto e il noleggio Premium su piattaforme come Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e per il noleggio attraverso Sky Primafila e Mediaset Infinity.
In alternativa, sul web c’è tutto un sottobosco di siti pirata e illegali che già mettono a disposizione Oppenheimer da settimane. Tra questi, abbiamo:
- Altadefinizione
- Cineblog
- Streamingcommunity
- Ilgeniodellostreaming
Come dicevamo, si tratta di portali illegali: commette un reato sia chi trasmette il film sia chi lo guarda. Per questo, il nostro consiglio è assolutamente quello di andare in sale e godersi questo filmone al cinema, in attesa che esca anche online sulle piattaforme autorizzate.
Barbie è stato un successo straordinario
Greta Gerwig ha saputo dare una visione unica e fresca del mondo di Barbie, offrendo spunti di riflessione che hanno riacceso la passione per il cinema come veicolo di dibattito.
Le opinioni sono state contrastanti: c’è chi lo ha esaltato e chi non l’ha apprezzato, ma Barbie ha segnato una tappa importante nella storia cinematografica per diversi aspetti.
Ha consacrato Greta Gerwig come la regista femminile con il maggior incasso di sempre e ha creato un’onda culturale e commerciale partendo da un giocattolo iconico di Mattel, ribadendo che il cinema è vivo e vibrante tra noi.