Tutte le informazioni su dove vedere Torino-Genoa streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla partita.
Dopo aver suggellato un’ottima sessione di calciomercato con una vittoria sulla Lazio, il Genoa si appresta a confrontarsi con il Torino guidato dal suo ex allenatore, Ivan Juric, domenica 3 settembre alle 18:30.
La formazione granata non ha ancora assaporato il gusto della vittoria in questa stagione, pareggiando 0-0 con il Cagliari e subendo una sconfitta 1-4 contro il Milan a San Siro.
L’unica vittoria finora è stata quella in Coppa Italia contro la Feralpi Salò. Il Genoa, invece, dopo un avvio travagliato con la Fiorentina, ha ripreso slancio superando la Lazio e ora punta a un altro risultato positivo fuori casa.
Detto questo, ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Torino-Genoa streaming gratis: dove vedere la partita
Torino-Genoa è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.
Torino-Genoa, il prepartita
Il Torino si sta organizzando per affrontare Zapata, ma sembra che Pellegri potrebbe essere il favorito per il ruolo di attaccante principale.
Nonostante Juric stia esplorando il 3-5-2, gli interpreti principali sembrano già delineati, sebbene vi siano alcune incertezze, specialmente a centrocampo. La retroguardia composta da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez sembra confermata davanti a Milinkovic-Savic.
In mezzo, Ricci e Tameze sono in competizione per un posto, mentre sulle fasce spiccano Bellanova e probabilmente Vojvoda, con Lazaro alle calcagna. Vlasic potrebbe essere schierato come trequartista o mezzala, a seconda della formazione scelta da Juric.
Dal canto suo, Alberto Gilardino sembra propenso a non cambiare una formazione vincente. Pertanto, si prevede un 4-3-2-1 simile a quello che ha prevalso sulla Lazio.
Martinez proteggerà i pali, con Bani e Dragusin al centro della difesa. Sabelli e Vasquez dovrebbero essere i terzini, mentre a centrocampo agiranno Frendrup, Badelj e Strootman. In avanti, Retegui sarà il riferimento, coadiuvato da Malinovskyi e Gudmundsson.