Empoli-Juventus streaming gratis: dove vedere la diretta live

empoli juventus streaming

Tutte le informazioni per scoprire dove vedere Empoli-Juventus streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla partita.

Dopo le discussioni seguite alla partita con il Bologna, la Juventus guidata da Allegri è pronta per l’ultimo incontro prima della pausa.

Una nuova trasferta attende i bianconeri, dopo il successo iniziale contro l’Udinese; questa volta saranno ospiti dell’Empoli al Stadio Castellani.

Gli inizi dell’Empoli non sono stati brillanti, con due sconfitte consecutive. Nell’ultima stagione, la Juventus ha avuto la meglio per 4-0 in casa a ottobre 2022 e poi con un 3-2 in trasferta a febbraio.

Ecco tutti i dettagli per seguire il match in streaming gratis.

Empoli-Juventus streaming gratis: dove vedere la partita

Empoli-Juventus è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.

Empoli-Juventus, il prepartita

Zanetti potrebbe decidere di cambiare formazione contro la Juve, optando per un 4-3-3. In porta, sembra che Berisha possa avere la meglio su Perisan.

In difesa, ci dovrebbero essere Ebuehi sulla fascia destra, Luperto e Ismajili al centro, mentre Pezzella, in competizione con Cacace, potrebbe giocare a sinistra.

empoli juventus streaming gratis

Nel mezzo, l’ultimo arrivato Maleh sta cercando di guadagnarsi un posto, contendendolo a Fazzini, ma Marin e Grassi sembrano essere le scelte sicure. In avanti, se Zanetti opterà per il 4-3-3, Baldanzi potrebbe giocare a destra e Cambiaghi a sinistra, con Caputo come punta centrale.

Per quanto riguarda la Juventus, Allegri punta a riscattare il pareggio casalingo contro l’Empoli. In Toscana, Perin è il favorito per difendere la porta, data la condizione fisica non ottimale di Szczesny.

La linea difensiva dovrebbe vedere Danilo, Bremer e Alex Sandro, con quest’ultimo che sembra avere un vantaggio su Gatti. Sul fronte offensivo, Weah potrebbe partire titolare sulla destra, davanti a McKennie, e Cambiaso potrebbe essere preferito a Kostic sulla sinistra.

Il trio centrale dovrebbe includere Locatelli, Rabiot e, probabilmente, Fagioli, in competizione con Miretti. La coppia offensiva dovrebbe essere confermata con Vlahovic e Chiesa.

EMPOLI (4-3-3): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin, S. Bastoni; Cambiaghi, Caputo, Baldanzi.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.