Udinese-Frosinone streaming gratis: dove vedere diretta live

udinese frosinone streaming gratis

Tutte le informazioni per vedere Udinese-Frosinone streaming gratis: ecco le principali soluzioni per vedere la diretta live del match.

L’inaspettata vittoria sull’Atalanta ha risvegliato l’entusiasmo a Frosinone. Guidata da Di Francesco, la formazione ha esibito un’ottima performance nelle prime due partite di campionato, mirando a mantenere tale livello.

Mentre si preparano per la trasferta a Udine, il Frosinone punta ad ottenere un esito positivo e, grazie alle recenti aggiunte alla squadra, Di Francesco ha diverse opzioni a disposizione.

Dopo un risultato stallo a Salerno, l’Udinese è alla ricerca della prima vittoria stagionale. Sottil deve decidere, in particolare per quanto riguarda le posizioni sulle ali, mentre in avanti la coppia Thauvin-Lucca sembra essere una scelta certa.

Detto questo, ora vediamo tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Udinese-Frosinone streaming gratis: dove vedere diretta live

Udinese-Frosinone è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.

Udinese-Frosinone, il prepartita

Dopo il match con la Salernitana, Sottil aveva espresso apprezzamento per la prestazione della sua squadra. È probabile, quindi, che decida di mantenere gran parte della formazione vista l’ultima volta. L’incertezza riguarda principalmente le ali, dove potrebbero essere necessari ulteriori adattamenti.

Ebosele ha un leggero vantaggio su Joao Ferreira, mentre sul lato opposto Kamara sembra essere la prima scelta. In attacco, Thauvin e Lucca saranno i protagonisti. Sul fronte difensivo, Kabasele dovrebbe iniziare insieme a Perez e Bijol.

udinese frosinone streaming

Dopo aver ottenuto la prima vittoria, l’obiettivo è proseguire su questa strada. Durante le ultime fasi del mercato, il Frosinone ha accolto nuovi talenti, e Di Francesco potrebbe decidere di utilizzarli immediatamente. La difesa dovrebbe rimanere più o meno invariata, mentre a centrocampo c’è competizione tra i giocatori, con Gelli o Barrenechea che potrebbero non partire titolari.

Nonostante le buone prestazioni di Cerofolini, sembra che Turati sarà il portiere titolare. In attacco, le recenti acquisizioni potrebbero rendere le decisioni più ardue, ma la pausa potrebbe offrire l’opportunità di consolidare la squadra. Harroui potrebbe far parte del tridente offensivo, ma la posizione di Baez non sembra garantita.

UDINESE (3-5-2), la probabile formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil

FROSINONE (4-3-3), la probabile formazione: Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea; Baez, Cheddira, Harroui. All. Di Francesco