Napoli-Lazio streaming gratis: siti dove vedere diretta live

napoli lazio streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Lazio streaming gratis: ecco le principali soluzioni per vedere la diretta live.

Il Napoli dà il benvenuto alla Lazio nello scenario dello stadio Diego Armando Maradona, in uno degli incontri clou della terza giornata della Serie A 2023-2024.

I detentori del titolo nazionale si preparano a sfidare una delle poche formazioni che nella scorsa stagione è riuscita ad avere la meglio su di loro. L’obiettivo è chiaramente evitare una replica di quel risultato. L’incontro è fissato per oggi, sabato 2 settembre 2023, alle 20:45.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Napoli-Lazio streaming gratis: dove vedere la partita

Napoli-Lazio è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.

Napoli-Lazio, il prepartita

Con due vittorie all’attivo contro Frosinone e Sassuolo, Rudi Garcia si prepara a un confronto carico di tensione contro la squadra guidata dal suo precedente tecnico, Sarri.

Kvaratskhelia, dopo l’ottima prestazione contro il Sassuolo, sembra pronto a iniziare come titolare, mentre il recente innesto Lindstrom potrebbe partire dalla panchina.

napoli lazio streaming

Non si prevedono molte modifiche nella formazione tipo 4-3-3 del Napoli, con Meret come estremo difensore, Di Lorenzo sulla fascia destra e un possibile duello sulla sinistra tra Mario Rui, che ha un leggero vantaggio, e Olivera.

Rrhamani e Juan Jesus saranno i difensori centrali, visto che Natan non è ancora in forma. Il centrocampo vedrà in campo Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre in avanti Kvaratskhelia opererà sulla sinistra, affiancato da Osimhen centralmente e Politano sulla destra.

Dopo due passi falsi, la Lazio ha la difficile missione di sfidare i Campioni d’Italia sul loro terreno. Sarri potrebbe apportare una variazione rispetto all’ultimo incontro: Vecino, che aveva brillato contro il Napoli l’anno precedente, potrebbe sostituire Kamada.

Guendouzi, nuovo acquisto, è pronto a dare il suo contributo se chiamato in causa. La linea difensiva sarà composta da Marusic, Casale e Romagnoli, proteggendo Provedel, con Hysaj sulla sinistra.

Cataldi e Luis Alberto daranno sostegno al centrocampo, mentre in attacco si vedrà la combinazione di Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Pedro, nel frattempo, è tornato in lista e potrebbe partire dalla panchina.