Sassuolo-Hellas Verona streaming gratis: dove vedere diretta live

sassuolo hellas verona streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo-Hellas Verona streaming gratis: ecco le principali soluzioni per seguire la diretta live.

Il fischio d’inizio della terza giornata di Serie A sarà dato da Sassuolo e Hellas Verona, venerdì alle 18:30. Il Sassuolo, dopo aver subito due sconfitte contro Atalanta e Napoli, mira a ritrovare il successo davanti al proprio pubblico.

Il Verona, guidato da Baroni, si è dimostrato solido e determinato nelle prime due giornate, emergendo come una delle sorprese del campionato.

Ecco tutti i dettagli per seguire la partita in streming gratis.

Sassuolo-Hellas Verona streaming gratis: dove vedere la diretta live

Puoi vedere la partita tra Sassuolo e Verona, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:

  • DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie B, LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, la UEFA Conference League il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Sassuolo-Hellas Verona, il prepartita

Anche se dovrà fare a meno di Maxime Lopez, squalificato per due turni (Racic potrebbe prendere il suo posto), l’allenatore Dionisi avrà a disposizione Domenico Berardi, come confermato a seguito della sconfitta al Maradona.

Dionisi ha sottolineato l’importanza di Berardi, paragonando il suo impatto a quello di Osimhen per il Napoli. Con il ritorno del capitano, il Sassuolo vuole finalmente accumulare punti, soprattutto contro l’Hellas Verona, che ha sorpreso tutti con vittorie contro Empoli e Roma.

sassuolo hellas verona streaming

Dopo un trionfo iniziale in Toscana e una vittoria significativa contro la Roma di Mourinho, l’obiettivo principale degli scaligeri rimane la permanenza in Serie A. Tuttavia, la squadra gialloblù sta vivendo un periodo positivo e si presenta con un approccio più rilassato e fiducioso.

Nonostante questo, secondo le previsioni, il Sassuolo sembra avere un leggero vantaggio. Il Verona si vanta di 3 gol segnati e solo 1 subito, mentre il Sassuolo non ha ancora totalizzato punti o gol, ma ha affrontato avversari di calibro come Napoli e Atalanta.

Ora, giocando in casa, il Sassuolo vuole invertire la rotta e accumulare punti, sostenuto dal ritorno di Berardi. La determinazione potrebbe essere l’elemento chiave della partita.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Ngonge; Djuric. All. Baroni.