Tutte le informazioni su dove vedere Roma-Milan streaming gratis: ecco i siti per assistere alla diretta live del match.
In attesa della sua prima vittoria di questa stagione, la Roma accoglie il Milan in un match anticipato al venerdì per la terza giornata, previsto per le 20:45.
Dopo una sconfitta contro il Verona, la squadra giallorossa spera in un riscatto. In contrasto, i rossoneri hanno mostrato una forma eccellente vincendo le prime due sfide della Serie A 2023/2024 e arrivano allo stadio Olimpico cercando di consolidare il loro successo.
Andiamo innanzitutto a scoprire tutte le possibilità per vedere la partita in streaming gratis.
Roma-Milan streaming gratis: dove vedere la diretta live
Puoi vedere la partita tra Roma e MIlan, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:
- DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Roma-Milan, il prepartita
Pur avendo guadagnato solo un punto finora, il morale della Roma è alto, soprattutto dopo l’ingaggio di Lukaku. Tuttavia, è fondamentale per Mourinho conquistare la prima vittoria e non perdere terreno nella lotta per la Champions.
Dopo aver ottenuto due vittorie convincenti, il Milan, guidato da Pioli, mira a mantenere la striscia vincente anche nel loro primo confronto diretto della stagione. Nel totale dei confronti tra le due formazioni, il Milan ha vinto 78 volte, la Roma 45 e ci sono stati 51 pareggi.
Nonostante l’arrivo di Lukaku, è probabile che inizi dalla panchina a causa della sua condizione fisica. Pertanto, Belotti sarà l’attaccante principale, supportato molto probabilmente dall’ex El Shaarawy, mentre Dybala è assente per infortunio.
Ci sono alcune incertezze nelle formazioni di difesa e centrocampo, con Llorente e Aouar in vantaggio rispetto a N’Dicka e Bove. Si prevede che Pioli schieri la stessa formazione che ha superato Bologna e Torino, con Thiaw, Krunic e Pulisic che completano l’attacco insieme a Giroud e Leao.