Tutte le informazioni relative a dove vedere Salernitana-Udinese streaming gratis: ecco i siti dove vedere la diretta live.
La Salernitana guidata da Paulo Sousa si prepara ad accogliere l’Udinese di Andrea Sottil in uno degli incontri clou della seconda giornata di Serie A.
Durante la prima giornata, i padroni di casa hanno raggiunto un pareggio 2-2 contro la Roma, mentre i visitatori sono stati sconfitti 0-3 dalla Juventus.
Detto questo, andiamo a scoprire come vedere la partita in streaming gratis.
Salernitana-Udinese streaming gratis: dove vedere il match
Salernitana-Udinese è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.
Salernitana-Udinese, il prepartita
Analizzando i precedenti tra le due squadre in Serie A sul campo della Salernitana, l’Udinese ha un vantaggio con due trionfi rispetto al singolo successo dei granata. Tuttavia, guardando le prestazioni recenti, l’Udinese ha subito 5 sconfitte consecutive in Serie A.
Antonio Candreva, che ha segnato due volte nella partita contro la Roma, ha un legame speciale con questa sfida, avendo giocato le sue prime partite in Serie A con l’Udinese. Ha segnato sei volte contro la sua ex squadra, seconda solo alla sua prestazione contro l’Inter con sette reti.
Per quanto riguarda le strategie, Sousa probabilmente adotterà una formazione 3-4-2-1. Ci potrebbero essere delle incertezze in attacco tra Dia e Botheim, mentre Kastanos e Candreva potrebbero operare dietro la punta.
Il centrocampo vedrà probabilmente Coulibaly e Legowski, supportati da Mazzocchi e Bradaric sulle fasce. La difesa avrà Lovato, Gyomber e Pirola davanti al portiere Ochoa.
Dall’altra parte, Sottil potrebbe optare per una formazione 3-5-2. Silvestri sarà probabilmente il portiere, protetto da Pérez, Bijol e Kabasele.
Ebosele e Zemura copriranno le fasce, mentre Walace giocherà in posizione centrale con Zarraga e Lovric a supporto. In attacco, Thauvin potrebbe essere affiancato da Lucca, mentre Beto è in procinto di trasferirsi all’Everton.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.