Cagliari-Inter streaming gratis: siti dove vedere diretta live

cagliari inter streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Cagliari-Inter streaming gratis: ecco le principali soluzioni per vedere la diretta live.

L’Inter di Simone Inzaghi si dirige verso la Sardegna per sfidare il Cagliari allenato da Claudio Ranieri in occasione del match di lunedì della seconda giornata di Serie A.

Dopo il loro successo 2-0 contro il Monza la settimana scorsa, i Nerazzurri si apprestano a incontrare i sardi che sono stati fermati sullo 0-0 dal Torino.

Ecco come godersi l’evento in streaming gratis.

Cagliari-Inter streaming gratis: dove vedere la partita

Puoi seguire Cagliari-Inter in diretta su:

  • DAZN
  • Piattaforme online gratuite

Riguardo alle opzioni disponibili online, suggeriamo di non usufruirne.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono noti per le loro origini discutibili, abbondante pubblicità, alcune delle quali potrebbero avere contenuti inappropriati e potrebbero rappresentare un pericolo di virus.

Oltre a ciò, utilizzare tali siti può comportare violazioni legali. Non solo i gestori dei siti corrono rischi, ma anche gli utenti che accedono.

Cagliari-Inter, il prepartita

Dei 42 scontri in Serie A sul terreno del Cagliari, il bilancio vede 18 pareggi, 17 vittorie per l’Inter e 7 per il Cagliari. Recentemente, il Cagliari ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 11 occasioni contro l’Inter.

cagliari inter streaming

L’ultimo significativo trionfo del Cagliari risale al 1° marzo 2019, con un 2-1 a loro favore, grazie a un autogol di Perisic e a una marcatura di Pavoletti. Ciò nonostante, l’Inter ha ottenuto la vittoria nelle ultime tre trasferte in Sardegna.

Nicolò Barella, ora in forze all’Inter ma ex giocatore del Cagliari, ha fornito 4 assist contro la sua vecchia squadra, un record personale per lui.

Dall’altro lato, Lautaro Martínez, fresco di una doppietta, ha messo a segno 8 reti contro il Cagliari, più di qualsiasi altro club in Serie A. Nel roster del Cagliari, Leonardo Pavoletti ha realizzato 3 reti in 6 sfide all’Inter, l’ultima delle quali nella vittoriosa sfida del 2019.

La contesa alla Unipol Domus si prospetta avvincente e ricca di emozioni, con l’Inter, vista come una delle maggiori contendenti al titolo, che sulla carta sembra avere un margine di superiorità rispetto ai padroni di casa.

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio, Pavoletti.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.