Tutte le informazioni su dove vedere Cagliari-Inter streaming gratis: ecco le principali soluzioni per vedere la diretta live.
L’Inter guidata da Simone Inzaghi si reca in Sardegna per affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri nel match del lunedì della seconda giornata di Serie A.
I Nerazzurri, dopo aver trionfato 2-0 nel derby con il Monza la scorsa settimana, incrociano i sardi che hanno raggiunto un pareggio 0-0 contro il Torino.
Andiamo a scoprire nel dettaglio come vedere la partita in streaming gratis.
Cagliari-Inter streaming gratis: dove vedere la partita
Cagliari-Inter è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.
Cagliari-Inter, il prepartita
In 42 incontri in Serie A presso il campo del Cagliari, ci sono stati 18 pareggi, 17 successi dell’Inter e 7 del Cagliari. Di recente, il Cagliari ha avuto solo una vittoria nelle ultime 11 sfide contro l’Inter.
La loro ultima grande vittoria è stata il 1° marzo 2019, quando, sotto la guida di Rolando Maran, hanno battuto l’Inter 2-1, con un autorete di Perisic e un gol di Pavoletti. Tuttavia, l’Inter ha vinto le ultime tre partite in Sardegna.
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e ex del Cagliari, ha dato 4 assist contro il suo precedente club, più di quanto abbia fatto contro qualsiasi altra squadra.
Lautaro Martínez, dopo aver segnato due gol la settimana scorsa, ha segnato 8 volte contro il Cagliari, più di ogni altra squadra in Serie A. Tra i giocatori del Cagliari, Leonardo Pavoletti ha segnato 3 gol in 6 incontri contro l’Inter, con l’ultimo che risale alla vittoria del 2019.
L’incontro alla Unipol Domus promette di essere ricco di gol, con l’Inter, tra le favorite per il campionato, che ha un vantaggio evidente sulla carta rispetto ai padroni di casa.
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio, Pavoletti.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.