Napoli-Sassuolo streaming gratis: siti dove vedere diretta live

napoli sassuolo streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Sassuolo streaming gratis. Ecco le soluzioni principali e i siti per assistere alla diretta live.

Nella seconda giornata di campionato, il Napoli ospita il Sassuolo allo stadio ‘Maradona’. Dopo una vittoria per 3-1 contro il Frosinone, grazie a una doppietta di Osimhen, gli azzurri sono pronti a continuare sullo stesso sentiero.

Dall’altra parte, il Sassuolo ha subito una sconfitta per 0-2 contro l’Atalanta al Mapei Stadium. Voglia di riscatto dunque per i neroverdi, che però affronteranno l’avversario peggiore.

Detto questo, ora andiamo a scoprire dove è possibile vedere il match in streaming gratis.

Napoli-Sassuolo streaming gratis: dove vedere la partita

Frosinone-Napoli è trasmessa in diretta streaming su:

  • DAZN
  • siti online gratis

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.

Napoli-Sassuolo, il prepartita

Garcia avrà di nuovo a disposizione Anguissa e Kvaratskhelia, con Mario Rui che potrebbe partire titolare sulla fascia sinistra.

napoli sassuolo streaming

Juan Jesus è confermato nel reparto difensivo, mentre Raspadori è ansioso di essere schierato sulla fascia destra in avanti.

Mentre Berardi non fa parte della lista dei convocati, Defrel si posizionerà a destra, supportato da Bajrami e Laurientè dietro Pinamonti.

Il Napoli, forte del recente successo contro il Frosinone, è visto come il favorito, sperando di capitalizzare il vantaggio di giocare in casa contro un Sassuolo che ha già subito una battuta d’arresto.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.