Tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Bologna streaming gratis: ecco tutte le soluzioni per assistere alla diretta live.
Nella seconda giornata della Serie A 2023/24, la Juventus ospita il Bologna. Nella loro prima partita, i bianconeri hanno sconfitto l’Udinese con un solido 3-0, assicurandosi i loro primi punti stagionali.
D’altro canto, il Bologna ha avuto un inizio difficile, subendo una sconfitta per 2-0 dal Milan nella loro gara inaugurale. Dunque, c’è voglia di rivalsa.
Detto questo, ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Juventus-Bologna streaming gratis: dove vedere la diretta live
Juventus-Bologna è trasmessa in diretta streaming su:
- DAZN
- siti online gratis
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Rischiano non solo i proprietari dei portali, ma anche chi li guarda.
Juventus-Bologna, il prepartita
L’incontro Juventus-Bologna è in programma per domenica 27 agosto 2023, presso l’Allianz Stadium di Torino, con inizio previsto per le 18.30.
Nell’ultima stagione, nello stesso stadio, la Juventus ha prevalso con un convincente 3-0, grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik.
Dopo l’impeccabile prestazione contro l’Udinese, la Juve si presenta con ottime credenziali e molti si aspettano che abbiano il sopravvento nel match contro il Bologna.
Szczesny non sarà disponibile a causa di un infortunio e sarà sostituito da Perin tra i pali. Cambiaso è stato riconfermato sul lato sinistro, mentre sembra che Weah e Fagioli abbiano una marcia in più rispetto a McKennie e Miretti.
Kean è nuovamente nella lista dei convocati e Pogba potrebbe entrare in campo nel corso della partita. Per quanto riguarda il Bologna, si prevede l’ingresso a partita in corso del recente acquisto, Karlsson.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot,Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zikrzee.