Verona-Roma streaming gratis: dove vedere diretta live tv oggi

verona roma streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Verona-Roma streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla partita di oggi.

La seconda giornata del campionato vedrà sfidarsi anche Verona e Roma, con le squadre che hanno avuto esordi differenti.

Gli scaligeri hanno colto una vittoria preziosa sul campo dell’Empoli, mentre i giallorossi hanno solamente pareggiato 2-2 in casa contro la Salernitana.

Insomma, siamo agli inizi, ma questa sfida appare giù importante, specialmente per la formazione di Mourinho, che vuole cogliere la sua prima vittoria stagionale. Ecco i dettagli per vedere il match in streaming gratis.

Veron-Roma streaming gratis: dove vedere la diretta live di oggi

Puoi vedere la partita tra Verona e Roma, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:

  • DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Verona-Roma, il prepartita

Mourinho e i suoi uomini cercano la loro prima vittoria stagionale, mentre il team guidato da Baroni punta a collezionare ulteriori punti per dare slancio alla loro stagione.

verona roma streaming

L’ultimo incontro al Bentegodi ha visto il Verona prevalere 3-2, ma nella sfida di ritorno, la Roma si è imposta con il primo gol di Solbakken in Serie A. Per la gara, Mourinho potrà contare su Dybala e Pellegrini, tornati dopo la squalifica, ma sarà senza Renato Sanches.

Dybala affiancherà Belotti in avanti, con quest’ultimo che si posizionerà in centrocampo accanto a Cristante e Aouar, sostenuti da Kristensen e Spinazzola sulle fasce. La linea difensiva vedrà Smalling, Mancini e Llorente davanti al portiere Rui Patricio.

Dall’altra parte, Baroni mantiene la sua formazione difensiva con Magnani, Hien e Dawidowicz davanti al portiere Montipò.

Terracciano e Doig saranno i terzini, con Hongla-Duda a centrocampo. Folorunsho e Mboula supporteranno l’attaccante Ngonge.

Nonostante alcune difficoltà difensive mostrate dalla squadra di Mourinho, l’attacco ha ritrovato un Belotti in forma. Il Verona, invece, cerca ancora di mostrare il suo potenziale offensivo. La partita potrebbe pendere a favore della Roma con una rete.