Tutte le informazioni su dove vedere Monza-Empoli streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live di oggi.
Il secondo turno di Serie A vedrà protagoniste due squadre che non hanno brillato nella prima giornata: Monza ed Empoli si sfideranno all’U-Power Stadium.
I branzoli di Raffaele Palladino non hanno avuto fortuna contro l’Inter, perdendo 2-0, mentre l’Empoli di Paolo Zanetti ha subito una sconfitta di un solo goal contro il Verona.
Ecco i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.
Monza-Empoli streaming gratis: dove vedere la diretta live
Puoi vedere la partita tra Monza e Empoli, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:
- DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Monza-Empoli, il prepartita
Entrambi i club cercano quindi il loro primo punto in campionato. Nell’ultima stagione, il solo scontro diretto in Serie A tra questi due team ha visto il Monza trionfare 2-1, grazie ai goal di Ciurria e Izzo; per l’Empoli aveva segnato Satriano, ora al Brest.
Da notare che, prima dell’inizio di questo campionato, entrambi sono stati estromessi dalla Coppa Italia con un punteggio di 1-2: il Monza è caduto contro la Reggiana e l’Empoli contro il Cittadella.
Venendo alle formazioni: Palladino sceglie un 3-4-2-1. In attacco vedremo Caprari e Dany Mota, supportati da Pessina. Gagliardini e Machin agiranno al centro, con Ciurria e Kyriakopoulos sugli esterni.
La difesa, guidata dal portiere Di Gregorio, vedrà il ritorno di Izzo, affiancato da Pablo Marí e Caldirola. Bettella sarà l’unico assente a causa di un infortunio.
Zanetti, dal canto suo, opta per un 4-2-3-1. Perisan sarà tra i pali in assenza dell’infortunato Caprile. Ebuehi e Cacace agiranno come terzini, mentre Ismajli e Luperto formeranno il duo centrale.
Marin e Grassi si posizioneranno in centrocampo. In attacco, Caputo sarà la punta di riferimento, assistito da Cancellieri, Baldanzi e Gyasi. Walukiewicz, Fazzini e Daniel Maldini saranno fuori per infortuni.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Gagliardini, Kyriakopoulos; Pessina, Caprari; Mota.
EMPOLI (4-2-3-1): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin; Cancellieri, Baldanzi, Gyasi; Caputo.