Milan-Torino streaming gratis: dove vedere diretta tv live oggi

milan torino streaming gratis

Tutte le informazioni su dove vedere Milan-Torino streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla diretta live della partita di oggi.

Stefano Pioli ha potuto constatare quanto il suo Milan sia stato trasformato, sia negli attori che nel modo di giocare. Lo certigica il successo per 2-0 al Dall’Ara di fronte al Bologna.

Tuttavia, per mantenere tale slancio, i rossoneri dovranno affrontare con determinazione la sfida contro il Torino. Quest’ultimo, dal canto suo, cerca di rifarsi dopo un match poco brillante contro il Cagliari, finito in parità.

Detto questo, vediamo come vedere in streaming gratis il match di oggi.

Milan-Torino streaming gratis: dove vedere la diretta live di oggi

Puoi vedere la partita tra Milan e Torino, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:

  • DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
  • siti di streaming online

Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.

Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.

E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro.  CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.

Milan-Torino, il prepartita

Juric è certamente desideroso di mostrare il meglio, ma si troverà ad affrontare una delle squadre più temibili in questo inizio di Serie A. Il Milan, sospinto dalla sua recente ondata di successi, si aspetta un San Siro pieno di tifosi.

milan torino streaming

La partenza di Maldini, Massara e Tonali aveva inizialmente distanziato alcuni supporter, ma le recenti operazioni di mercato hanno riacceso l’entusiasmo.

Nonostante tutto, il Torino non si presenterà certo al San Siro con spirito di resa, ma attualmente sembra essere un po’ meno preparato rispetto al Milan, che cercherà di sfruttare anche il vantaggio di giocare in casa.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reiijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.