Tutte le informazioni su dove vedere Frosinone-Atalanta streaming gratis: ecco le principali soluzioni per assistere alla partita di oggi.
Il match tra Frosinone e Atalanta darà il via alla seconda giornata di Serie A. I ciociari, dopo la sconfitta contro il Napoli, tornano a giocare in casa contro un’altra formazione di alto profilo.
Un avvio di stagione intenso per il team guidato da Di Francesco, che, nonostante abbia perso contro i campioni d’Italia, ha mostrato buone prestazioni, segnando anche il primo gol, prima di essere superato da Politano e Osimhen.
Dall’altro lato, l’Atalanta si presenta in forma e con buon spirito, avendo ottenuto una vittoria contro il Sassuolo, con De Ketelaere e Zortea come protagonisti.
Detto questo, vediamo come vedere il match in streaming gratis.
Frosinone-Atalanta streaming gratis: dove vedere la diretta live
Puoi vedere la partita tra Frosinone e Atalanta, a partire dalle ore 20.45, in diretta su:
- DAZN (clicca sul link per visionare le offerte e andare al live)
- siti di streaming online
Per quanto riguarda i portali reperibili in rete, si tratta di una soluzione che sconsigliamo. E’ vero, le partite sono gratuite, ma le controindicazioni sono davvero troppe.
Siti come Rojadirecta, Vipleague, Starlive e Pulive sono pirata, pieni zeppi di pubblicità (anche con contenuti per adulti) e potenzialmente un ricettacolo di virus.
E non è tutto: guardare questi siti significa commettere un reato. Quindi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con DAZN. Al prezzo di 30,99 euro mensili avrai a disposizione tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo e molto altro. CLICCA QUI per vedere l’offerta nel dettaglio.
Frosinone-Atalanta, il prepartita
Per questa partita, il Frosinone vedrà l’ingresso di due nuovi elementi: Cheddira, proveniente dal Bari, e Pol Lirola, già conosciuto in Serie A grazie alle sue esperienze con Fiorentina e Sassuolo sotto la guida di Di Francesco.
Turati non sarà in campo a causa di una squalifica, e al suo posto giocherà Cerofolini. Gasperini può contare su una squadra ben consolidata, con novità in attacco e giocatori motivati.
De Ketelaere e Scamacca potrebbero cercare di guadagnarsi una posizione da titolari nel match contro il Frosinone. Anche se l’Atalanta parte come favorita, il Frosinone ha già dimostrato di saper tenere testa ai grandi.
La partita potrebbe rivelarsi più intensa di quanto previsto, ma ci aspettiamo che l’Atalanta faccia valere il suo talento, supportata da ottime riserve a disposizione.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Cheddira, Caso.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Zapata.